no ci vuole quello esterno... in alterativa c'è wayfinder che io ho e funziona benissimo
E' uscita una versione di Tom Tom compatibile con il ricevitore interno dell N95?
no ci vuole quello esterno... in alterativa c'è wayfinder che io ho e funziona benissimo
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ho provato nokia maps e sembra funzionare bene, pero, se ho capito bene, le mappe le posso usare finchè voglio, ma se desidero impostare un percorso ho solo periodo di prova di 3 giorni, poi devo acquistare il servizio/programma.
Dico bene?
dici benissimo... non conosco i costi del nokia maps, ti posso dire che wayfinder costa 159 euro la versione lifetime (non sono previsti aggiornamenti software) e 99 euro la versione annuale (con eventuali aggiornamenti software)...
le mappe teleatlas wayfinder sono ottime e comprendono anche gli autovelox
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
esatto, maps va acquistato
comunque esiste ROUTE 66 che ha fatto uscire la versione compatibile qualche tempo fa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per chi ha avuto l'occasione di provarli entrambi: meglio route66 o wayfinder?
ragazzi è uscita anche un'altra applicazione "GARMIN MOBILE XT" che è compaibile con il GPS interno dell'n95. Lo stò per provare....se volete poi vi dico![]()
ah vero... avrei dovuto pubblicare l'anteprima sul blog, l'avevo fotografato a Londra al Symbian Smartphone Show ma non ho avuto tempo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ragazzi, vengo dalla mia prima navigazione con questo bel programmino e devo dire che è veramente bello bello...Sicuramente meglio sia del datato route66 che di nokia maps. Ha moltissime opzioni e strumenti per la navigazione. Certo il tomtom e' il tomtom ma questo GARMIN si avvicina tantissimo. Segnalo una figata...alla fine della navigazione c'e' una specie di resoconto che ti indica durata del viaggio velocita minima/massima/media etcetcetc..insomma in attesa del tomtom è un gran sostituto!!!![]()
Andreino, dove lo trovo sto GARMIN MOBILE XT?E si installa facilamente?E' gratuito?Mi dai qualche dritta per capirci meglio?non sono un espertone!!!