[HELP] Cd di ripristino e altro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[HELP] Cd di ripristino e altro

  1. #1
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Exclamation [HELP] Cd di ripristino e altro

    Ciao ragazzi, volevo sottoporvi un problema; sto cercando di riparare il pc di una mia amica ke ha problemi di spyware (123!!!) e 1 virus. Dopo aver cercato inutilmente di installare avg (ke nn termina l'installazione) e di spybot (ke invece nn parte xkè kiedi di aggiornarsi prima, nonostante sia l'ultima versione) e dopo aver verificato ke la connessione adsl alice nn parte + (alla telecom risulta ke il pc sia connesso ma nn naviga, dandomi errore 720 ossia il problema legato al pppoe) ho pensato di fare il format...xò, ke dite, poikè la mia amica nn ha i cd per reinstallare windows (ke xaltro è anke il media center ), se utilizzo il cd di ripristino in dotazione al pc ke ha appena 7 mesi di vita? vi prego aiutatemi xkè il format totale nn posso farlo xkè poi nn saprei come rimettere winzozz grazie a kiunque mi possa aiutare



  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, utilizza quel cd di ripristino...vai tranquilla, la procedura è guidata...
    Cmq in questo caso fai senz'altro bene a formattare...

  3. #3
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    grazie ryan, finalmente una risposta quel cd mi ripristina tutto come quando il pc era con le impostazioni di fabbrica, giusto?



  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, come nuovo. Come quando l'ha acceso per la prima volta dopo averlo tirato fuori dalla scatola.

  5. #5
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    grazie x le conferme ryan



  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh in teoria i cd di ripristino allegati al pc FANNO IL FORMAT... e poi ripristinano il sistema operativo come se installassi winzozz, con la differenza che sono già compresi tutti i driver specifici per il tuo pc e le applicazioni tipo works... così risparmi di farlo a mano!

    Di solito ci sono anche delle partizioni di ripristino, ma servono solo a sveltire la procedura e se le elimini vai tranquilla anche solo col DVD e risparmi un po' di spazio sull'hd.

  7. #7
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    tutto sistemato cmq no scrooge, in questo caso il cd ha fatto il format (o meglio l'ho fatto io attraverso la console di ripristino in dos) e poi ha re-installato win e solo alcuni driver. poi a parte ho dovuto installare i driver mancanti come quello audio ad esempio. tutto liscio e a saperlo nn avrei tentato di salvare il salvabile dato ke ci ho messo solo 1 ora x fare il tutto...va beh
    cmq grazie



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social