Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simoncino79
Ho provato nokia maps e sembra funzionare bene, pero, se ho capito bene, le mappe le posso usare finchč voglio, ma se desidero impostare un percorso ho solo periodo di prova di 3 giorni, poi devo acquistare il servizio/programma.
Dico bene?
Anche i tragitti si possono usare, non solo le mappe, e sono chiari da leggere anche senza comandi vocali.
L' abbbonamento ai comandi vocali, costa 69.90 per 3 anni ed č per Italia ed Austria.
Se vai a Praga, installi la mappa dell Repubblica Ceca, ed usi i comandi in prova per 3 giorni o li acquisti per una settimana.
Io ho il Tom Tom sull' E65 e le mappe nokia sull' N95, con comandi vocali x 3 anni, e non c'č differenza tra i 2.
-
Citazione:
Leggenda
Rispetto alla .40 cambia solo qualche icona grafica e la schermata iniziale... Attendiamo il changelog.
a me sembra anche molto pių fluido....sarā una mia impressione....:ohmy:
-
Purtroppo a me non risulta... :(
Che livello di dettaglio hai della mappa?
-
Citazione:
Leggenda
Purtroppo a me non risulta... :(
Che livello di dettaglio hai della mappa?
Dettaglio Mappa NORMALE e con un po' di zoom....ora ho istallato la mappa europa 2008....l'ha riconosciuta ma la devo provare,,,mi aspetto che le strade almeno con questa coincidano un po' di piu' rispetto a quella italia.....vi sapro' dire:rolleyes:
-
Si trova giā la mappa Italia 2008 (ovvero la mappa Europa 2008 ritagliata)?
-
Citazione:
Leggenda
Si trova giā la mappa Italia 2008 (ovvero la mappa Europa 2008 ritagliata)?
no legg! pare che per ora non si possa tagliare come il vecchio metodo della v9. Comunque dai 1.3gighetto che se ne vā....eheheh:rolleyes:
-
Scusate ma come si fa col Garmin a fargli rilevare il GPS interno del N95?
La ricerca che fa all'avvio da esito negativo, se poi la rifaccio da pogramma sembra che vada a cercare un GPS bluetooth...
Help....