Bug skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Bug skypephone

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Bug skypephone

    In genere chi usa questo terminale vuole un accesso veloce a skype e quindi nelle preferenze sceglie di memorizzare la password ed il login in automatico.

    Immaginate che noia dover mettere la password ogni volta che si accende il telefono o si decide di accedere a skype.

    Fino a qui tutto normale.

    Il bug č il seguente: in roaming il collegamento skype non funziona. Quando si torna sotto copertura 3 il telefono cerca di loggarsi in automatico a skype. Se durante questa procedura schiacciate per sbaglio il tasto "annulla", addio password, nel senso che il programma se la dimentica e dovete nuovamente inserirla. Immaginate che seccatura con password alfanumeriche, o comunque per persone anziane che non hanno molta dimistichezza con queste cose.

    L'alternativa č quella di spegnere il telefono e riaccenderlo. A volte si ricorda la password, altre no...


    Secondo bug riscontrato č nel t9. Quando cominciate ad inserire una parola che non conosce potrebbe apparire, che so, qualcosa dl tipo "slilgro". A quel punto potete scegliere di inserire la parola in modo manuale, ma quando finalmente avete finito e l'avete selezionata, non vi proporrą la parola inserita manualmente, ma nuovamente la parola sbagliata "slilgro".

    Soluzione: cancellare la parola che sta cominciando a sbagliare, passare in modalitą manuale, inserirla e tornare nuovamente a scrivere con il t9.

    Boh, spero che siate riusciti a capire qualcosa di quello che ho scritto...

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    afferrato perfettamente! č tutto vero e succede anche a me!
    Fra l'altro ieri l'avevo in tasca in un posto dove andava in roaming con tim.
    Quando dopo un'oretta ho dato un'occhiata al telefono e ho visto che continuava a tentare di accedere a skype perchč probabilmente ero in un punto dove il segnale 3g non era forte..ed il telefono era bollente con batteria quasi andata!
    Tutto cio' č R-I-D-I-C-O-L-O. Se non fosse che skype "mobile" in sč č una figata, avrei gia' buttato sto telefono nel fiume !!
    aiuto!!!
    In ogni caso...il diritto di recesso puo' avvenire solo con scatola chiusa e senza minuti di chiamate?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpk Visualizza Messaggio
    o comunque per persone anziane che non hanno molta dimistichezza con queste cose.
    poco fą la mia nonnina di 86 anni mi ha telefonato tutta arrabbiata per questo fatto dicendomi anche che lei preferisce il tanto odiato itap della motorola!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social