N73 Software Gps
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

N73 Software Gps

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di colsub
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    28

    Predefinito N73 Software Gps

    Un mio amico ha comprato questa estate il NOKIA N73 TIM, e nel telefono ha trovato il programma NOKIA MAPS con le mappe di tutta l'ITALIA.
    Dopo vari tentativi, l'amico dice che non è riuscito a installare TOMTOM per Symbian...sembra che il NOKIA accetti solo 1 programma di navigazione gps alla volta!
    Ma allora, se cancello NOKIA MAPS per mettere TOMTOM, un domani come posso installare NOKIA MAPS?
    Ciaoo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colsub Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha comprato questa estate il NOKIA N73 TIM, e nel telefono ha trovato il programma NOKIA MAPS con le mappe di tutta l'ITALIA.
    Dopo vari tentativi, l'amico dice che non è riuscito a installare TOMTOM per Symbian...sembra che il NOKIA accetti solo 1 programma di navigazione gps alla volta!
    Ma allora, se cancello NOKIA MAPS per mettere TOMTOM, un domani come posso installare NOKIA MAPS?
    Ciaoo
    Puoi installare tranquillamente tutto quello che vuoi.... di al tuo amico di installare la versione giusta...........

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di colsub
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Puoi installare tranquillamente tutto quello che vuoi.... di al tuo amico di installare la versione giusta...........
    Proverò a fare io delle prove sul suo cell.
    Grazie per la risposta.
    Ciaoo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social