Citazione Originariamente Scritto da colsub Visualizza Messaggio
Un mio amico ha comprato questa estate il NOKIA N73 TIM, e nel telefono ha trovato il programma NOKIA MAPS con le mappe di tutta l'ITALIA.
Dopo vari tentativi, l'amico dice che non è riuscito a installare TOMTOM per Symbian...sembra che il NOKIA accetti solo 1 programma di navigazione gps alla volta!
Ma allora, se cancello NOKIA MAPS per mettere TOMTOM, un domani come posso installare NOKIA MAPS?
Ciaoo
Puoi installare tranquillamente tutto quello che vuoi.... di al tuo amico di installare la versione giusta...........