Skype preso! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Skype preso!

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Per la cronaca oggi finalmente dovrebbe arrivare anche a me! mi ha chiamato un'operatrice del Negozio Tre ieri per dirmelo e mi ha chiesto pure se ero soddisfatto del servizio! Considerando che l'ordine è del 30 ottobre le ho detto che forse era il caso che evitasse la domanda!

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    comunque siamo alle solite...io che sono cliente tre non ho la possibilità di usare la mia usim "storica" su questo cellulare....
    già
    un negozio mi ha proposto di curare lui la triangolazione... però che palle che non si possa fare "di serie"

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    ...Fra 2 anni e mezzo quel giocattolino non servirà più se non già da adesso.
    Se non gia' da adesso ????? Potresti chiarire meglio il tuo pensiero ?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #44
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    WiFi e Fring di gran lunga superiori allo Skifon! In mancanza di Wifi è altrettanto interessante usare l'Umts o l'Hsdpa ma ancora per poco...

    Io già uso il Voip sul cellulare ma da circa un anno, questa trovata della 3 non è affatto una novità nè mi attrae da nessun punto di vista soprattutto per quanto riguarda il comodato di 30 mesi senza avere chiaro cosa succeda nel 2009 e nel 2010.

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    secondo me è qualcuno che ti ha fatto uno scherzo...
    Impossibile, quel numero lo uso solo x Skype!

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    WiFi e Fring di gran lunga superiori allo Skifon! In mancanza di Wifi è altrettanto interessante usare l'Umts o l'Hsdpa ma ancora per poco...

    Io già uso il Voip sul cellulare ma da circa un anno, questa trovata della 3 non è affatto una novità nè mi attrae da nessun punto di vista soprattutto per quanto riguarda il comodato di 30 mesi senza avere chiaro cosa succeda nel 2009 e nel 2010.
    Dal mio modesto utilizzo, Fring va bene se hai amici su più messanger, ma non per usarlo con il "SIP"; e se puoi utilizzare la versione di Skype Mobile... è meglio
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Finalmente ieri mi è arrivato! Nero anzichè bianco (come mi avevano garantito!) però devo dire che è davvero bello.
    Nelle foto che girano non sembrava così piccolo (i tasti forse anche un po' troppo!).
    La qualità delle chiamate con skype secondo me è davvero buona.

  8. #48

    Predefinito

    Ciao!

    Ieri è arrivato anche a mio papà che l'ha preso on-line con Zero7.. nero,piccolo..molto carino!!

    Io ieri sono andato in negozio 3 a VR per prenderlo a 99euro e...non me l'hanno dato!! Mi hanno detto che per alcuni clienti (tra cui io!!!) non si può fare la registrazione con il pc ma devono inviare documenti ecc..via fax alla 3 che "entro 48ore" attiverà il tutto e poi mi daranno il telefono..che scatoleeeee

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    mi fate invidia, i negozi vicino casa ancora niente !!!!

    Approfitto però per fare altre domandine, come va con i browser internet ?
    in particolare con opera ? Dimensione schermo, velocità etc etc
    Su su non siate timidi

  10. #50
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho fatto l'ordine il 10 novembre. Ieri lo status dell'ordine è passato da "in attesa di lavorazione" a "presa in carico". Poi oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da H3G nella quale mi si informava che il telefono era in spedizione e l'arrivo del corriere è previsto per il 19. Be' tutto sommato non cè voluto poi tanto. Sono stati veloci, e comunque la telefonata dell'operatrice che mi ha fornito anche il numero di spedizione del corriere è stata molto gradita. Complimenti al negozio3 online insomma!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social