Riflessioni su x-series, skypephone e terminali supportati.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Riflessioni su x-series, skypephone e terminali supportati.

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Riflessioni su x-series, skypephone e terminali supportati.

    Ciao ragazzi, sono un vecchio top e come molti di voi sanno, nel mio tipo di contratto è compreso il servizio x-series, servizio che io purtroppo non posso utilizzare, inquanto, nessuno dei miei due telefoni, è supportato:

    Palme Treo 750
    Htc 3600

    Adesso quello che ho notato è:
    1) Da mesi x-series non è aggiornato con i nuovi terminali;
    2) Se si compra uno skypephone, bisogna necessariamente avere un numero nuovo o con mnp varie, cambiare obbligatoriamente tariffa.
    3) Non si può utilizzare il servizio Skype in modalità gratuita, scaricando dal sito ufficiale la versione per PPC.

    La conclusione è che sicuramente per il servizio di skypephone la 3 utilizzerà un nuovo "access point"; voglio sperare che così facendo, io lo possa utilizzare anche per il programma "ufficiale skype per PPC" in modo che possa finalmente utilizzare le mie soglie giornaliere.

    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    credo non sara' possibile. come per x-series sara' un software fatto ad hoc per skype/h3g e che funzionera' solo sullo skypephone, quindi con dei limiti ancora maggiori rispetto x-series.

    c'e' solo da sperare che faranno una versione di skype x-series compatibile con WM cosi' come c'e' gia' per symbian prima o poi.

    io la penso cosi'...

    vorrei anch'io prendermi un bel PDA presto ma perderei la possibilita' appunto di usare le soglie skype dello zero5....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social