L'anti.iphone sta per essere messo in vendita nel listino 3 Italia.
A me sembra un ottimo cellulare.
Voi che ne pensate?
video recensione
http://passionemobile.wordpress.com/...g-u990-viewty/
L'anti.iphone sta per essere messo in vendita nel listino 3 Italia.
A me sembra un ottimo cellulare.
Voi che ne pensate?
video recensione
http://passionemobile.wordpress.com/...g-u990-viewty/
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
bello ha anche hsdpa non avra l'interfaccia mac che sembra più intrigante a livello grafico ma ha delle caratteristiche migliori : foto 5 mega e forse è più pratico
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
HSDPA
display da 3 pollici - 340x400 pixel!!!
maxi fotocamera da 5 Megapixel
registrazione filmati in formato divx
una bomba!!!
che minchioni quelli della Apple...
con quell'annuncio precoce hanno dato modo a tutti i concorrenti di presentare dei prodotti simili se non migliori.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
a me personalmente iphone non dice niente (ha caratteristiche non all'avanguardia! tipo manca UMTS e HSPDA, GPS, ecc..) però ne stanno vendendo a palate! di questi LG quanti ne venderanno, 100, 10000, 1000000? quelli della mac sannò come fare marketing vendendoti un cell ad un prezzo altissimo per le sue caratteristiche e facendo man bassa di clienti_!
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
penso proprio che lo prendo questo weekend...ha tutte le caratteristiche che mi interessano.
anche se volevo rimanere fedele alla Sonyericsson
appena lo prendo vi faccio sapere come va![]()
saluti... dal papero mascherato
Bhe in realtà apple ha sempre fatto prodotti inferiori ai concorrenti o comunque che valgono molto meno del loro prezzo.
Il marketing ha sempre ragione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
249 euro per il comodato sia ricaricabile che abbonamento.
499 in acquisto.
Naturalmente il tutto NO LOCK.
..se ha il wifi è mio..
Cosa ne penso??
semplicemente SBAV..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..