Wow, devo andare assolutamente a vederlo.
Grazie.:bye:
Visualizzazione Stampabile
Wow, devo andare assolutamente a vederlo.
Grazie.:bye:
figurati ;)
accipicchiapicchiolina..... mi hanno fatto "il pacco"... purtroppo non è arrivato
il dealer ha fatto troppo lo sborone...e ravamo in 2 ad aspettarlo e siamo rimasti a
bocca asciutta
appena arriva vi terro' informati
Grazie tante :)
Qualche dealer sa quando arriverà questo cellulare nei negozi?
Ormai sto perdendo le speranze.
Visto e provato oggi in un negozio di Milano: bello bello bello!
Leggero veloce intuitivo e buona qualità costruttiva. Gran telefono questa volta da parte di LG; manca solo il gps.
è arrivato poco fa a casa!!!
prime impressioni.... bellissima cofezione con il 3d del telefono molto "scenografico" ottimi materiali, ed una maneggevolezza impressionante
il touch funziona molto bene, e le funzioni sono immediate.
difetti riscontrati... nessuna protezione per la fotocamera, mancanza del cavo tv (optional)
preso l'altroieri in versione no lock (odio impegni contrattuali tipo quelli della 3)...
Pregi:
1. cellulare fashion
2. schermo grande e luminoso
3. qualità molto buona dei video girati
4. fotocamera buona ma non al livello del SE k850i (flash meno potente)
5. figa la posibilità di vedere i filmati divx (nel cd d'installazione c'è il divx converter)
diffetti:
1. volume del audio in cuffie piutosto bassino :(
2. touchscreen non sempre preciso
3. menu a volte poco reattivo
4. come succede anke x gli altri LG, non suona dal primo squillo (per me che odio i squilli potrei considerarlo in effetti un pregio)
5. + si riempie la scheda di memoria + è difficile accedere alle immagini, video e così via
6. batteria... 1000mh... dura + o - 1giorno e mezzo
ciò non toglie che sia un buon cellulare ;) magari con un aggiornamento firmware...
Che bello lo avete preso?
Io oggi ci stavo pensando quando mi è morto l'LG u900.
Poi per fortuna si è ripreso, in questo periodo non posso permettermelo.
forse non interessa a nessuno ma qui c'è la mia umilissima recensione di quest'oggetto
http://www.everyeye.it/mobile/articolo.asp?id=6976
è sicuramente un buon telefono ma ha velleità da palmare che non possono essere soddisfatte purtroppo.
Lo definirei un ottimo telefono multimediale.