Questo servizio potrebbe rivelarsi una vera bomba qualora fosse davvero necessario solo una qualsiasi ricarica mensile.....
si è solo se sei all'estero... cmq si parla solo dello scatto alla risposta, quindi, se ho capito bene, all'estero sotto copertura 3 si paga solo lo scatto alla risposta per ricevere le chiamata su account skype, oppure si può telefonare gratis...
mica male no???
Questo servizio potrebbe rivelarsi una vera bomba qualora fosse davvero necessario solo una qualsiasi ricarica mensile.....
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
Io questa offerta ancora la devo capire.
Sarebbe una accoppiata fantastica con Vodafone casa.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Trovo questo telefono molto interessante! Visto che sarò in UK nei prossimi giorni volevo sapere se secondo voi sarà possibile acquistare solo il tel a £ 49.90 e portandolo in Italia funzioni con le attuali sim 3 oppure bisognerà per forza acquistare una sim per il servizio.
Mi sono fatto 3 conti e se basta avere uno Skypephone ed una qualsiasi sim h3g utilizzerei per questo cell la mia sim con gente di 3 che ha già una ricarica automatica.
OT
Speravo in un Mylo della Sony con anche la possibilità di telefonare tramite rete GPRS UMTS e non solo in WIFI...ma non è arrivato...
Se sono sim lock...
ma guardando il sito inglese di 3 ho scoperto che loro metteranno in commercio 2 tipi di telefoni, uno senza sim e l'altro con sim
http://threestore.three.co.uk/payg/?id=1266
Davvero molto bella l'offerta.
Considerando che a dicembre mi scade la mega tariffa che mi hanno fatto in offerta, la domanda è, volendo prendere il telefono skype da subito, posso comprarlo e usarlo con la mia attuale SIM ?
Altrimenti forse mi potrebbe convenire passare direttamente a una tariffa ricaricabile di quelle nuove e pagarlo meno. Certo che non sono tariffe eccezzionali però forse di meglio non arrivae tanto da dicembre ci dovrei comunque passare.
se il cell fosse Op Lock sarebbe il max... nessuno ha info in merito ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
certo che il vincolo a 30 mesi non è poco, anche se 10 euro al mese di ricarica non sono certo tanti. Complessivamente andresti a pagare un bel cellulare 300 euro, usufruendo di un servizio molto comodo.
Solo che se è in comodato d'uso, alla fine se lo dovrebbero riprendere, oltre ad averti fatto pagare 300 euro, ne consegue che se io domani volessi cambiare operatore non basterebbe pagare ma dovrei pure renderlo ?!?!
Appena arriva nei negozi 3 lo voglio vedere e poi ci penso !
"minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento o di 30 mesi per i Piani Ricaricabili ed un addebito dei costi in caso di recesso anticipato. Il videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum. Scegliendo una Ricaricabile, durante i 30 mesi di impegno minimo si dovrà effettuare una Ricarica mensile di importo non inferiore a 10€. Nel caso si effettui una Ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o RID la differenza. o di 30 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato"
se non lo usi il credito puoi sempre richiederlo indietro.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!