HTC P3600 Vs Nokia E61
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

HTC P3600 Vs Nokia E61

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito HTC P3600 Vs Nokia E61

    Vorrei prendere uno dei 2 cell in abbonamento dal Negozio della 3 e sono indeciso; preferirei l'HTC perché lo trovo più completo, ma oltre al costo del canone mensile di abbonamento (5,16€) fissi per 23 mesi, c'è il prezzo di 149€ che non avrei invece per il Nokia E61....

    Voi cosa ne pensate ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere uno dei 2 cell in abbonamento dal Negozio della 3 e sono indeciso; preferirei l'HTC perché lo trovo più completo, ma oltre al costo del canone mensile di abbonamento (5,16€) fissi per 23 mesi, c'è il prezzo di 149€ che non avrei invece per il Nokia E61....

    Voi cosa ne pensate ???

    Beh, mi sembra che siano due cellulari diversi come il giorno e la notte!

    Il Nokia è il classico cellulare smartphone ma di classe "business", ovvero struttura in alluminio, linee e finiture molto ricercate, linea tipo Blackberry, grande display, tastiera qwerty completa, niente fotocamera e software symbian.

    Il P3600 è sostanzialmente un eccellente palmare, touchscreen, niente tastiera, windows mobile 5 o 6, con in più funzionalità complete di un cellulare UMTS HSDPA, GPS integrato e fotocamera ottima fotocamera da 2 Mpx... ovvero ha TUTTO in meno spazio e minor peso.
    In compenso però la scocca è tutta in plastica e la verniciatura è molto delicata.

    Io ho il P3600 e ti posso assicurare che è un prodotto fantastico, ottima ricezione e qualità telefoniche, lo uso spesso come navigatore tant'é che ho venduto il Tomtom One, non trovo difetti e quando lo cambierò sarà imbarazzante trovarne uno migliore.

    Un mio caro amico ha il Nokia E61, gran bel cellulare di quelli che se ne vedono ben pochi in giro fatti così bene, percepisci la qualità dei materiali e del display solo a guardarlo, quando poi ce l'hai tra le mani e lo usi senti proprio che un gran bel cellulare... e basta!

    Scegli quello che fa per te in base alle tue esigenze.
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere uno dei 2 cell in abbonamento dal Negozio della 3 e sono indeciso; preferirei l'HTC perché lo trovo più completo, ma oltre al costo del canone mensile di abbonamento (5,16€) fissi per 23 mesi, c'è il prezzo di 149€ che non avrei invece per il Nokia E61....

    Voi cosa ne pensate ???
    edit: mi sono accorto di aver detto una cagata.

    Comunque io sceglierei il p3600 per la completezza e per l'elevato grado di personalizzazione.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social