Beh, mi sembra che siano due cellulari diversi come il giorno e la notte!
Il Nokia è il classico cellulare smartphone ma di classe "business", ovvero struttura in alluminio, linee e finiture molto ricercate, linea tipo Blackberry, grande display, tastiera qwerty completa, niente fotocamera e software symbian.
Il P3600 è sostanzialmente un eccellente palmare, touchscreen, niente tastiera, windows mobile 5 o 6, con in più funzionalità complete di un cellulare UMTS HSDPA, GPS integrato e fotocamera ottima fotocamera da 2 Mpx... ovvero ha TUTTO in meno spazio e minor peso.
In compenso però la scocca è tutta in plastica e la verniciatura è molto delicata.
Io ho il P3600 e ti posso assicurare che è un prodotto fantastico, ottima ricezione e qualità telefoniche, lo uso spesso come navigatore tant'é che ho venduto il Tomtom One, non trovo difetti e quando lo cambierò sarà imbarazzante trovarne uno migliore.
Un mio caro amico ha il Nokia E61, gran bel cellulare di quelli che se ne vedono ben pochi in giro fatti così bene, percepisci la qualità dei materiali e del display solo a guardarlo, quando poi ce l'hai tra le mani e lo usi senti proprio che un gran bel cellulare... e basta!
Scegli quello che fa per te in base alle tue esigenze.



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes:  
			
			
 
			 HTC P3600 Vs Nokia E61
 HTC P3600 Vs Nokia E61
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 Originariamente Scritto da Super_Matrix
 Originariamente Scritto da Super_Matrix
					

 
			