Visualizzazione Stampabile
-
OK, scaricato ed installato, adesso ho attivato x series giornaliero e proviamo se funge!!!!!
Sapete per caso il punto di accesso che dovrei utilizzare?
Grazie mille lucrezia, vi farò sapere :applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broncos
skype di x-series lo puoi usare solo con x-series, non usa traffico dati per telefonare...
con naviga3 devi usare altre applicazioni che usano il voip (come fring e altri simili)
Eh, purtroppo Fring non è un'applicazione Java, e il mio ho il Nokia 6280, che non è Symbian. Esiste qualche applicazione java equivalente a Fring?
-
Citazione:
crack75
OK, scaricato ed installato, adesso ho attivato x series giornaliero e proviamo se funge!!!!!
Sapete per caso il punto di accesso che dovrei utilizzare?
Grazie mille lucrezia, vi farò sapere :applauso:
Crack75 funge?? io l'ho messo su un V3x ma attendo conferme...
-
Citazione:
Ianex
Eh, purtroppo Fring non è un'applicazione Java, e il mio ho il Nokia 6280, che non è Symbian. Esiste qualche applicazione java equivalente a Fring?
shape e' un java, ma non si dirti se funzioni sul 6280. provalo
-
Citazione:
stevy
Crack75 funge?? io l'ho messo su un V3x ma attendo conferme...
non lo so, aspetto il messaggio di attivazione x-series, il tuo l'hai installato regolermente?Hai provato?
-
-
oggi ho fatto confusione con i file ma poi ho inviato quello giusto..
-
Skype per java
Raga qualcuno attualmente sta utilizzando skype x-Series con lg?Se si ad applicazione aperta potete andare su info versione( 0 info o qualcosa del genere)?mi serviva la sequenza tipo:
.........3PROD.ITA......
Vi ringrazio anticipatamente :unsure:
-
Citazione:
crack75
Raga, ho visto che skype è stato lanciato anche su lg U250 un java che per quel che costa a stò punto è ultramega conveniente.
A questo punto mi chiedo, perche su quel java si e ad esempio sul mio 6280 nokia no??????
Raga *****scopiamo***** il trucchetto e vediamo se riusciamo a farlo andare anche sui nostri java :crazy:
ehmmmm , aaamm, correggi..
-
Citazione:
broncos
shape e' un java, ma non si dirti se funzioni sul 6280. provalo
Grazie, gentilissimo!
Non vorrei chiedere troppo ma sai se esiste un programma analogo per Java che supporti anche altri VOIP come Voipstunt?