mi compare sempre l'homepage
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

mi compare sempre l'homepage

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito mi compare sempre l'homepage

    premetto che non ho virus, di questa cosa ne sono certissimo, quando navigo ad un certo punto il browser si mette in testa di voler tornare da solo nella homepage, e cosi puntualmente succede tutte le volte, non riesco proprio a navigare in santa pace che mi compare sempre la pagina di google, cioe la mia home, come posso fare per risolvere sto problema?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    vedo che neanche voi sapete risolvere sto problema, che iella

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Non credo sia uno spyware perchè quelli redirigono (haijacking) il tuo browser su ben altri siti...

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    infatti non ce l'ho uno spyware, con spyware doctor l'avrei trovato, quindi siamo sempre li, io non riesco proprio a capire perchè, e sinceramente non saprei dove andare a mettere le mani per risolvere sta cosa

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Questa proprio non mi è mai capitata.
    Simone ©


  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Provato a cambiare browser?
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Provato a vedere se la tua tastiera non ha il tasto dedicato homepage? e magari quest ultimo è bloccato?? può sembrare stupida come cosa ma avevo una vicina con problemi di azzeramento automatico del volume ed era quello..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    simone stavolta ti ho spiazzato di la verità, ho fatto come dice effendi e non succede nulla, manco con firefox si risolve, vi faccio un altro esempio, ho il browser chiuso, apro solo msn, mentre chatto mi si apre google, da solo, sta cosa mi sta facendo uscire pazzo, e siccome non voglio portarlo in assistenza perchè so gia che non mi risolvono nulla senza che mi formattano tutto voglio risolvere da solo, il tasto dedicato per la home non so manco qual'è ma non credo sia questo il problema, il pc e la tastiera sono nuovi, ci deve essere un motivo per il quale il browser(qualunque esso sia) si mette in testa che vuole andare alla home, io sono sicuro che non ho virus, a meno che non ci sia un altra tool migliore di spyware doctor per vedere se trova qualcosa, ora provo a mettere un po di ordine nel registro usando le tool che ho nel pc, provo a usare anche tune up per pulire il disco, so che non c'entra nulla però ci provo lo stesso, dopo vi dico

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    trojan? oppure fagli un bel check all'hard disk
    non si sa mai..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di dario555
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Como Beach
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    è sempre difficile dare consigli senza diagnosticare in prima persona.

    comunque....se usi firefox prova ad usare IE (o viceversa) e vedi se il problema persiste.
    probabilmente si, allora con hijackthis esamina tutti i task/processi attivi e guarda cosa crea problemi.

    spyware potrebbe non essere se hai confermato l'installazione di un file scaricato (e quindi troveresti qualcosa nell'elenco applicazioni installate).

    comunque usa Spybot e Adaware per il controllo di spyware, trojans e porcheria varia.

    ciau
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social