e65 ha delle ottime dimensioni e una buona autonomia.
se n80i è come n80 passa assolutamente!
ps: volantino arancione? l'ho vista pure io quella offerta![]()
Attualmente posseggo un N80i ma ho visto un'offerta di un e65 a 250€. Se volessi passare all'e65 dovrei vendere il mio n80 in fretta quindi ho bisogno di un consiglio urgente:
QUALE MI CONSIGLIATE?
Ho fatto dei confronti ma ancora non so decidermi:
N80: ha la fotocamera da 3mpx anzichè i 2 dell'e65, questultimo però ha uno schermo da 16.000.000 di colori anzichè 262.000 (la differenza si nota?). ma gli manca la fotocamera frontale per le videochiamate (che faccio molto raramente)
Dimensioni: sono simili, l'N80 è mezzo ccentimetro più spesso, l'e65 un centimetro più lungo, sui pesi ci sono 20g di differenza a favore dell'e65.
BATTERIA: Ho trovato dati contrastanti: l'autonomia in conversazione dell'e65 quant'è?
Esteticamente adoro l'n80 ma non mi spiace neanche l'altro telefono. Come funzionalità mi sembrano identici.
COSA MI CONSIGLIATE? PERCHE'?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
e65 ha delle ottime dimensioni e una buona autonomia.
se n80i è come n80 passa assolutamente!
ps: volantino arancione? l'ho vista pure io quella offerta![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ok stasera siamo solo io e te
Vedrò il da farsi esteticamente preferivo l'n80
Per buona autonomia cosa intendi?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta