Ciao a tutti,

volevo dirvi che sono nero con la 3HG!

Ad agosto ho girato 3 negozi della 3HG a Roma, guardato su internet, e ricevuto un'offerta dal servizio marketing della 3 (la sig.ra Cinzia Giusti) per fare il contratto B.mail900 con upfront (significa entry-ticket per la TIM, ossia una tantum per aprire il contratto) a zero euro. L'unico che aveva upfront a 299 EUR era il nokia E95 che però è finito subito.

Ora ho salvato in pdf l'offerta del NokiaE61 con upfront a 0 euro di agosto (opzione b.up) ma non ho salvato il samsung che LORO dicono fosse attiva solo fino a Luglio. A me invece mi dicevano e ho diversi documenti alla mano, che l'offerta fosse valida fino al 31 agosto (tutti stampati). Siccome voglio andare per via legale per recuperare i miei 99 eur volevo sapere se qualcun'altro aveva documenti (salvati da internet magari) che mi aiutassero a provare che l'upfront del samsung i600 - fino al 31 agosto - fosse di 0 EUR.

Ammetto di aver visto alcuni documenti a 99 eur ma mi hanno "cantato" che l'upfront di luglio a 0 EUR era promulgato...e io ci sono cascato!

Ora però voglio levare un po' di profitti alla tre e dar da mangiare ad un mio amico, giovane avvocato.

Grazie per chi volesse scambiare imformazioni con me su questo argomento.
Massimo