Nokia N76 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Nokia N76

  1. #11

    Predefinito

    Beh oddio..definire l'N73 un pezzo di plastica mi pare proprio azzardato..ha il posteriore dello stesso materiale del N95..il quale tra l'altro ha la parte anteriore del case a scorrimento abbastanza ballerina.. Ma non per questo definirei entrambi i tel pezzi di plastica.:-)

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Scusate ma perché consigliate un Nokia Symbian ad una ragazza che cerca invece qualcosa di Fashion?
    Delilah, hai provato a dare un'occhiata al Sony Ericsson Z610i ? È molto stiloso, costa relativamente poco (mi pare sia in offerta dalla TIM, dovrò controllare), è clamshell, fotocamera 2 megapixel, UMTS, piccolo e relativamente leggero.

  3. #13

    Predefinito

    Concordo.:-)

  4. #14

    Predefinito

    mi sembra che proprio nessuno glie lo stia consigliando, se leggi le nostre risposte...

    cmq tra v3x e nokia n76 meglio il secondo

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Scusate ma perché consigliate un Nokia Symbian ad una ragazza che cerca invece qualcosa di Fashion?
    Delilah, hai provato a dare un'occhiata al Sony Ericsson Z610i ? È molto stiloso, costa relativamente poco (mi pare sia in offerta dalla TIM, dovrò controllare), è clamshell, fotocamera 2 megapixel, UMTS, piccolo e relativamente leggero.
    Concordo, ma nessuno ha consigliato nulla, visto che lei all'inizio aveva posto la scelta tra due cellulari...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    io prenderei il motorola... mi piace da matti!

    E' un v3x di gran lunga migliorato (e già il v3x è riuscito abbastanza bene, a dispetto di chi non crede più nei motorola).

    Il periodaccio delle motosole è finito!

    Peccato però che non sia umts e che costi un po' troppo essendo appena uscito...

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Già solo per l'iTap li chiamerei Motosola a vita... Poi i menù, ci vuole uno scienziato a capirli... Non so che idea di ergonomia abbiano gli americani...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    L'iTap effettivamente è un grosso difetto... anche se ci si abitua.

    Io mi riferivo ai difetti di fabbrica che sono stati "di serie" su moltissimi pezzi di molti modelli... ormai sono tornati affidabili!

    Il menu è più che logico: ovvio che se ti piace solo il menu dei nokia e parti già incazzato appena apri un motorola, è normale che non saprai mai usarlo...

    Io per esempio non sono riuscito mai a configurare manualmente il wap e gli mms in un symbian... hanno una logica tutta loro per i profili web...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social