Installazione modem K608i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Installazione modem K608i

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Codognč (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito Installazione modem K608i

    Scusate ma ho bisogno del vostro aiuto: voglio usare il mio k608i come modem sul mio pc, purtroppo con VIsta non mi fa installare i driver perchč non certificati... sul sito della tre c'č una procedura per disattivare i controlli di Vista, ma il link non funziona... non č che qualcuno ha quel file? oppure sa come fare? grazie

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La procedura che menzioni tu serve per disattivare i controlli account utente, non evita che venga fatto un controllo sui driver non certificati.
    Cmq la procedura č questa:

    1. Cliccare su Start e selezionare il Pannello di Controllo
    2. Dal Pannello di controllo cliccare su Account Utente
    3. Nella sezione Modifica dell’account utente selezionare Attiva o disattiva Controllo account utente
    4. Togliere il flag alla voce “Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell’account utente” e cliccare su OK.
    5. Riavviare il pc.
    Simone ©


  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Codognč (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito Grazie mille...

    purtroppo ho scoperto solo ora la totale incompatibilitą di Fast mobile modem con windows Vista... si non esprimo commenti su Vista in generale solo che adesso sono fregato e ho buttao 10€ pr naviga3

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Codognč (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho visto la risposta ad un'altro quesito con il post su come utilizzare naviga3 senza fast mobile modem...stasera provo. Ringrazio e a questo punto direi di chiudere il post.

    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social