Sino a Sabato 15 N80i a 199 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Sino a Sabato 15 N80i a 199 euro

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito Sino a Sabato 15 N80i a 199 euro

    In tutti i supermercati Auchan.
    Dovendo fare il regalo di Laurea ad un amico ora sono in dubbio se comprare il più nuovo Nokia 6120 (non appena uscirà non brand con garanzia Nokia Italia, ora si trova infatti solo in garanzia Nokia Europa) oppure appunto questo N80 di cui però ho sentito versioni diverse.
    C'è chi dice che è ottimo ma la batteria non dura nulla e chi mi dice che invece si impalla spessissimo ma la batteria dura.

    Che dite?
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Io ce l'ho avuto...batteria scarsa...1 giorno con un numero non eccessivo di chiamate e sms...in 2g prendevo malissimo...tant'è che ad agosto quando sono tornato a casa ho visto i limiti che avevo(da me solo tim prende abbastanza bene in 2g...e avevo problemi con l'n80)...e per disperazione a settembre l'ho venduto...n73...tutta un'altra musica in ricezione e autonomia...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    con le nuove versioni di software la batteria è decisamente migliorata, ma il 6120 credo sia un acquisto più sicuro.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho provato a vedere se ne avevano ancora ma nulla, di sicuro ne avranno avuti 10 al massimo, un po' uno spechietto per le allodole queste promozioni
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Io mi sento di consigliarti il 6120...non perchè ce l'ho io, ma perchè l'N80 veramente ha una scarsa autonomia da quello che so...l'unico vantaggio rispetto al 6120 è il WIFI...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Volevo prenderlo perche' devo mandare in assistenza il mio N73 e non ho un altro cellulare Umts da utilizzare, alla fine ho rimediato un bel A920 con firmware A925, leggero, pratico
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    secondo me l unica pecca del n80 è la batteria,per il resto è uno spettacolo...ie ultimo fw....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ho comprato l'N80i (black) oggi, non ho preso l'N73 perchè il primo ha fotocamera da 3mpx e soprattutto wifi. La batteria la testerò. Esteticamente è uno dei nokia che preferisco ma volevo sapere se appunto la batteria della versione "i" è migliorata. Ho la V 4.0707.0.7

    PS: E' il primo telefono di questa categoria che possiedo, ma fa delle foto che sono da impazzire

    Dimenticavo... Batterie più potenti se ne trovano in giro? Non capisco quanti mah la bateria bl-5b. Su google ho trovato quelle da 750 e da 1000.
    Ultima modifica di kiasso; 09/09/2007 alle 16:13
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di timperlo
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Savona
    Messaggi
    40

    Predefinito

    sono andato Sabato pomeriggio ma li avevano finiti da circa 1h :-(
    Saluti da Federico

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    qui da me erano a 239 leuri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social