Visualizzazione Stampabile
-
Tutti i Nokia recenti venduti dalla 3 sono free, solo il 6680 mi sembra di ricordare fosse lock, non capisco pero' la convenienza di prenderlo adesso quando si parla di novembre a 699€ per il nuovo N95 che avra' anche molta piu' ram rispetto all'attuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Tutti i Nokia recenti venduti dalla 3 sono free, solo il 6680 mi sembra di ricordare fosse lock, non capisco pero' la convenienza di prenderlo adesso quando si parla di novembre a 699€ per il nuovo N95 che avra' anche molta piu' ram rispetto all'attuale
ma senza SD,e senza gps integrato....io quasi quasi preferisco il vecchio...
-
Citazione:
Fast
ma senza SD,e senza gps integrato....io quasi quasi preferisco il vecchio...
1.Della Sd che ci fai quando ne hai 8Gb integrati :lol:
2. Del Gps non integrato non sapevo nulla, pero' considerando che lo si poteva usare solo con il software nokia non e' che aveva questo grande utilizzo visti i costi
-
concordo sui 8gb,però la sd mi da un senso di maggior sicurezza nel bacup dei dati...e una mia trippa:D
-
Oggi vorrei prenderlo ( con tua 7) quindi vado tranquillo?
-
Citazione:
teopedra
... Del Gps non integrato non sapevo nulla, pero' considerando che lo si poteva usare solo con il software nokia non e' che aveva questo grande utilizzo visti i costi
Errore grande come una casa! :LOL:
Il gps integrato dell'N95 lo puoi utilizzare con diversi software tra cui Navigon e anche Navicore 2007 (lo sto utilizzando da una settimana circa e funziona bene.).
:bye:
A breve uscirà anche una nuova versione ufficiale del route66, anche se quella attuale con piccole modifiche già funziona.
-
Citazione:
Prono
Oggi vorrei prenderlo ( con tua 7) quindi vado tranquillo?
io personalmente non lo prenderei con 3....per i motivi di cui sopra...
-
Citazione:
ago
Il gps integrato dell'N95 lo puoi utilizzare con diversi software tra cui Navigon e anche Navicore 2007 (lo sto utilizzando da una settimana circa e funziona bene.).
A breve uscirà anche una nuova versione ufficiale del route66, anche se quella attuale con piccole modifiche già funziona.
aggiungerei anche wayfinder (che sto utilizzando da due mesi)
comunque, N95 8Gb avrà AGPS e sarà comunque leggibile come memoria di massa semplicemente connettendolo ad un PC via USB o BT
(questo per le remore riguardo ai Backups)
semmai il discorso più grave è quello della privacy...immaginate che approfittando della risoluzione bellissima sia foto che video facciate qualche filmatino o fotina un pò particolare e dopo pochi minuti vi si rompa il cello che dovete portarlo in assistenza.... :devil:
senza parlare di numeri di telefono sms e così via...
-
ok credo che aspetterò un paio di mesi per acquistarlo ma la tentazione comunque rimane molto forte
grazie per i consigli
-
Citazione:
ago
Ah bene, ma come funzionano questi programmi scaricano sempre i dati da internet oppure utilizzano le mappe pre-caricate nella memoria?:rolleyes: