n73, settaggi per xseries e costi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

n73, settaggi per xseries e costi

  1. #11

    Predefinito

    un'altra info scusate, il punto di accesso da utilizzare per www3 e' sempre pianeta3?
    grazie
    nico

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYOR1978
    scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???
    la data da modificare è quella del telefono stesso. quella che trovi in impostazioni data e ora

    Citazione Originariamente Scritto da MYOR1978
    un'altra info scusate, il punto di accesso da utilizzare per www3 e' sempre pianeta3?
    grazie
    il punto di accesso è quello con apn tre.it

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolo77 Visualizza Messaggio
    Se vuoi vedere Sky tg24 in diretta (streaming video) sul videofonino e sei un abbonato Sky, puoi farlo gratuitamente. Basta che entri in Pianeta3, cerchi l'icona di Sky (io ho settato il gusto news e mi appare tra le prime icone), entri e trovi la sezione per gli abbonati che permette la visione gratuita. Quando provi ad accedere ti chiedera di inserire codice cliente e numero smart card. Li inserisci, confermi e vedi il Tg. Ti conviene anche salvare la pagina di login tra i preferiti del tuo videofonino (non so come si fa sul tuo perchè ho motorola) così puoi accedere subito al tg seza passare per il portale a pagamento. Ciao
    grazie lolo...ci provo subito e ti faccio sapere. sul mio n73 è facile salvare una pagina tra i preferiti...lo dico per chi non l'avesse ancora scoperto..... con la pagina aperta premere "opzioni" -> "Salva come preferito" ed il gioco è fatto.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYOR1978 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???
    io mi sono stufato di cambiare la data...allora ho fatto così:
    sulla pagina iniziale di google search ho cliccato WWW (la prima scelta in alto, almeno sul mio cellulare) e mi compare WWW3...poi salvo la pagina tra i preferiti e...sorpresa !!!! mi appare un preferito chiamato "WWW3 by Novarra" ....e così...non so se ho la versione completa di WWW3 ma almeno non impazzisco con le date.
    Ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social