Visualizzazione Stampabile
-
un'altra info scusate, il punto di accesso da utilizzare per www3 e' sempre pianeta3?
grazie
nico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MYOR1978
scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???
la data da modificare č quella del telefono stesso. quella che trovi in impostazioni data e ora
Citazione:
Originariamente Scritto da MYOR1978
un'altra info scusate, il punto di accesso da utilizzare per www3 e' sempre pianeta3?
grazie
il punto di accesso č quello con apn tre.it
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lolo77
Se vuoi vedere Sky tg24 in diretta (streaming video) sul videofonino e sei un abbonato Sky, puoi farlo gratuitamente. Basta che entri in Pianeta3, cerchi l'icona di Sky (io ho settato il gusto news e mi appare tra le prime icone), entri e trovi la sezione per gli abbonati che permette la visione gratuita. Quando provi ad accedere ti chiedera di inserire codice cliente e numero smart card. Li inserisci, confermi e vedi il Tg. Ti conviene anche salvare la pagina di login tra i preferiti del tuo videofonino (non so come si fa sul tuo perchč ho motorola) cosė puoi accedere subito al tg seza passare per il portale a pagamento. Ciao
grazie lolo...ci provo subito e ti faccio sapere. sul mio n73 č facile salvare una pagina tra i preferiti...lo dico per chi non l'avesse ancora scoperto..... con la pagina aperta premere "opzioni" -> "Salva come preferito" ed il gioco č fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MYOR1978
scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???
io mi sono stufato di cambiare la data...allora ho fatto cosė:
sulla pagina iniziale di google search ho cliccato WWW (la prima scelta in alto, almeno sul mio cellulare) e mi compare WWW3...poi salvo la pagina tra i preferiti e...sorpresa !!!! mi appare un preferito chiamato "WWW3 by Novarra" ....e cosė...non so se ho la versione completa di WWW3 ma almeno non impazzisco con le date.
Ciao a tutti.