Com'è l'audio dell'U960???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Com'è l'audio dell'U960???

  1. #1

    Predefinito Com'è l'audio dell'U960???

    Salve raga...siccome sarei intenzionato a prendere questo nuovo LG mi interessava sapere prima come si comporta sotto il profilo dell'audio...non solo durante una chiamata ma anche quello emesso dall'altoparlante posteriore in merito a suonerie varie e mp3!!!
    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Sto per aquistarlo vi prego...ditemi qualcosa a riguardo

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Io ce l'ho da 2 settimane...
    Non mi pento affatto di averlo preso, è stupendo e l'unica pecca è che non ha Symbian se no sarebbe perfetto.
    Per quanto riguarda l'audio a me sembra veramente ottimo, stereofonico ... insomma si sente molto bene. Non ho provato ancora con le sue cuffie (molto carine), ma penso siano eccellenti anche quelle!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mio zio ha preso un u900 e ha dovuto abbassare il volume della suoneria xkè era troppo potente... e lui lavora in officina meccanica.... dove, si sa, c'è un fracasso infernale...

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho da 2 settimane...
    Non mi pento affatto di averlo preso, è stupendo e l'unica pecca è che non ha Symbian se no sarebbe perfetto.
    Per quanto riguarda l'audio a me sembra veramente ottimo, stereofonico ... insomma si sente molto bene. Non ho provato ancora con le sue cuffie (molto carine), ma penso siano eccellenti anche quelle!
    Quindi mi consigli di acquistarlo??Io bado molto al comparto audio e per me le cose che più interessano in primis sono la qualità dell'audio durante una chiamata...mi piace bella forte e limpida e poi la qualità di uscita delle suonerie e mp3 dall'altoparlante esterno!!
    Premetto che ho un nokia N73 e le suonerie sono una meraviglia tanto sono forti e prive di gracchiamenti vari.
    Spero che anche per l'U960 valga la stessa cosa..tu che mi dici???
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social