Richiesta x possessori E61-E61i-E65-E70-N80-N95 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Richiesta x possessori E61-E61i-E65-E70-N80-N95

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    @andrea: Mi riferisco in particolare a VOIPBUSTER. E' l'unico che ti da' gli SMS free (da mobile).
    La durata della ricarica e' 4 mesi (e non 3) e non scade.
    Infine, per quanto riguarda il soft degli sms, devi far riferimento a questo thread del loro Forum:
    https://forum.voipbuster.com//viewforum.php?f=23
    A tutti gli utenti avevano mandato email qualche settimana fa.

    Non ho assolutamente idea di aprire flame: piuttosto do' consigli su come spendere 0 per chiamate e SMS. Scusate se e' poco..
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  2. #12
    Partecipante Semplice L'avatar di Max_MEHEHEHE!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Unhappy Voipbuster => Voipbusted!

    http://www.freeonline.org/gratis/s-41254/VoipBuster

    Questo è un forum su cui approfondire
    Io ingenuamente mi sono fidato di Gianluk che però non parlava per esperienza ma solo perchè riportava una lettura...
    I 10 eur diventano 12 con l'IVA e - INCREDIBILE! - ti mettono 0.50 cent di costi di ricarica!!!!
    Quindi gli sms li pago 7 cent (escluso IVA e costo di ricarica) 7:10=X:12.5, fate voi il calcolo...
    Il resto non l'ho ancora testato nè ho capito come scaricarmi l'interfaccia java per spedire gli sms dallo smartphone
    Ciauz
    MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco...
    Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900
    Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster


  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    senza entrare nel merito della segnalazioni fatte (peraltro già fatto postando paro paro quanto scritto ufficialmente sui siti segnalati), mi domando come mai se chiedo A mi viene risposto B...
    Avevo chiesto se qualcuno avesse voglia/pazienza di registrarsi con un nokia a truphone al posto mio, per poi cortesemente passarmi i dati dell'account, poi la richiesta/tread si è tramutata in una disquisizione sulle qualità/differenze tra i diversi voip...

    Per decantare le qualità di un determinato voip, credo sia opportuno aprire un tread apposito, non collegarsi ad un tread specifico per poi ampliare il discorso (nato però come specifico).

    come già scritto, problema chiuso, senza l'aiuto di alcuno, però!

    Andrea

  4. #14
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    io ti aiuterei anche ma onestamente non ho capito cosa vuoi che faccia... ti creo un account (dal pc?) ma non puoi farlo tu??? se invece devo farlo via telefono dove vado a prendere i dati che cerchi? va bene che basta y-browser (che possiedo) ma cosa cerco? spiegati meglio e magari trovi chi ti aiuta

    quanto agli altri... c'è una tendenza incurabile ad andare off-topic come in tutti i forum
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    io ti aiuterei anche ma onestamente non ho capito cosa vuoi che faccia... ti creo un account (dal pc?) ma non puoi farlo tu??? se invece devo farlo via telefono dove vado a prendere i dati che cerchi? va bene che basta y-browser (che possiedo) ma cosa cerco? spiegati meglio e magari trovi chi ti aiuta

    quanto agli altri... c'è una tendenza incurabile ad andare off-topic come in tutti i forum
    Grazie per la disponibilità.
    Ovviamente non posso generare l'account via pc, altrimenti non aveva senso chiederlo.
    Creando un account nuovo su truphone, si avranno uno username ed una password locata in C:\System\dmgr\10008d39\contents (il file truphone.set).
    Con queste due informazioni dovrebbe essere possibile utilizzare l'account truphone con altri sistemi voip (es. fring), con l'utilità di chiamate illimitate gratuite fino al 31/12/07 verso i fissi di tutto il mondo.
    Comunque, come già scritto, ho risolto con prestito temporaneo di nokia e61.
    Magari sarà utile ad altri.

    Andrea

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    @Massimo: per gli SMS non serviva acquistare il credito ma semplicemente registrarsi. Il soft java si scarica dal link postato sul forum di VoipBuster. Per la cronaca uso VoipBuster dall'anno scorso con grande soddisfazione (in pratica a casa pago solo il fisso Telecom).

    @Andrea: non mi pare di essere andato offtopic: ho raccontato la mia (pessima) esperienza con Truphone e suggerito una soluzione (MOLTO) migliore, per la mia esperienza diretta.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    @ Gianluk:
    ed infatti non mi pare che abbia scritto che sei andato offtopic

    Come dicevo alcuni post indietro, per me si poteva chiudere già da tempo :-)

    Andrea

  8. #18
    Partecipante Semplice L'avatar di Max_MEHEHEHE!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Red face Linkate gente, linkate...

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    @Massimo: per gli SMS non serviva acquistare il credito ma semplicemente registrarsi. Il soft java si scarica dal link postato sul forum di VoipBuster. Per la cronaca uso VoipBuster dall'anno scorso con grande soddisfazione (in pratica a casa pago solo il fisso Telecom).
    scusa gianluk, come vedi io ho messo un link di approfondimento che se vai a leggere mostra diverse incoerenze tra gli users del servizio. Io stesso, credito alla mano, mi è caduta la linea due volte sulle prime tre telefonate, la prima dopo 5 min la seconda dopo altri minuti ma sul forum da me indicato nel link ne leggi delle belle!!

    Puoi inviare il link del tuo fantomatico programmino Java...se non ti affatica troppo, grassie...!
    MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco...
    Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900
    Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster


  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Max_MEHEHEHE!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    https://forum.voipbuster.com/

    Ci sono diversi se e ma che vanno approfonditi...
    MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco...
    Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900
    Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    io ti aiuterei anche
    ma onestamente non ho capito cosa vuoi che faccia...
    anche io ho qualche perplessità.
    ossia se creo un account utilizzando il mio cellulare
    poi il numero account che ne deriva è legato alla *mia* SIM.
    Questo perchè durante la creazione dell'account vengono spedite degli SMS nei due sensi.

    ciao,
    Mauro
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social