Ciao allora ti basta andare su risorse del computer e troverai una nuova unita e quella del modem cliccaci 2 volte, e dentro hai i driver per installare il modem se l'acquisti non hai nessun obbligo contrattuale ciao
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sono avvicinato perche sono interessato a acquistare la "USB Modem ONDA MH600HS"..
Ora la cosa + strana che non mi torna è che sia autoistallante, ma com'è possibile? Non esiste nemmeno un software che la controlli? Oppure è il modem stesso che ha il software che si istalla al suo primo utilizzo??
Questa è una cosa strana e non mi rendo conto del come faccia a fare cio.
Poi, vorrei sapere se io la acquisto, posso sempre aderire all'offerta dati, e pagarla mensilmente, sensa il vincolo dei 23 mesi per la disdetta?
Grazie a tutti e scusate ma non sono davvero riuscito a trovare niente in rete che mi chiarisca questi 2 dubbi.
Ciao allora ti basta andare su risorse del computer e troverai una nuova unita e quella del modem cliccaci 2 volte, e dentro hai i driver per installare il modem se l'acquisti non hai nessun obbligo contrattuale ciao
da un po di tempo sul mio portatile è comparsa una scritta quando tento di collegarmi ad internet con h3g onda h600 il messaggio mi dice
:
impossibile stabilire una connessione con il computer remoto, la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa
e per mesi tutto bene .....che può essere successo?????
ev email bdenis@libero.it
distinti saluti
Non è che ti hanno sospeso il servizio? Controlla il tuo estratto conto e verifica se sono stati effettuati i pagamenti delle fatture.
Che la forza sia con voi.
Ciao a tutti!
Ho comprato usato sulla baia questo modem e ci ho messo una ricaricabile con la naviga3 ma non mi si connette, la rete mi rifiuta la connessione, qualcuno potrebbe darmi i parametri corretti da inserire? Al 133 ho beccato la tipa sbagliata... ((
Non sò se devo mettere nome e pw, numero *99# e cambiare apn o cos'altro nella schermata dei profili di accesso del suo sw. O dovrei usare FMM?
Se chi lo usa con Naviga3 mi dice qualcosa gli sarò grato per sempre
il guerriero indiano avanza come una volpesi batte come un lupo e sparisce come un uccello
Usa pure il suo software.
Nei profili puoi inserire i soliti parametri per la naviga3: apn naviga.tre.it e numero di telefono *99#.
Simone ©