MAC vs. PC - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

MAC vs. PC

  1. #51
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Davvero i mac hanno un solo anno di garanzia?

    Ma la comunità europea non ne aveva stabiliti 2 per legge?

    Alcune case distinguono il primo anno di "garanzia italiana" e il secondo di "garanzia europea" ma comunque gli anni sono 2!!!
    Si, ma come detto sopra fanno leva sul cavillo che 1 anno è dato direttamente dal produttore e 1 anno dal venditore: quindi comprandolo online non c'è il venditore...

  2. #52

    Predefinito

    Lascia perdere le seghe mentali tipiche dell'uindoz user... Passa a Mac e vivi sereno e felice di usare un computer

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ordunque, visto che qualcuno ha riesumato questo thread, ne approfitto per informare il forum - e soprattutto Gioi - che ho fatto la "pazzia" e da circa un mese e mezzo sono diventato proprietario di un iMac da 20" nuovo di zecca (il modello precedente bianco però, non quello di alluminio anodizzato col terrificante schermo lucido - bleah!!!), che - ahimè - è ancora dentro la sua bella scatola...
    Quando sarò riuscito a trovare il tempo per sbrigare un pò di faccenduole personali e dedicarmi al nuovo acquisto, darò il solenne annuncio a tutti dell'avvenuto "switch"!


  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Perchè pazzia?

    Io dico se è consono ai tuoi utilizzi, prezzo a parte, hai fatto un buon acquisto...

    Ed attualmente, mi sembra, che non ti dia problemi di sorta (nemmeno di prestazioni) chiuso nella scatola, o mi sbaglio?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #55
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking PC vs Mac



    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sbaglio o ci furono problemi legali per questa serie di confronti?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social