purtroppo l unica soluzione è lo sbrand...girando su internet si trovano le procedure (illegali) per potrelo fare... ma si perde la garanzia e se l operazione non andasse a buon fine vi aspettano anche due mesi in assistenza per il telefono morto...
Visualizzazione Stampabile
purtroppo l unica soluzione è lo sbrand...girando su internet si trovano le procedure (illegali) per potrelo fare... ma si perde la garanzia e se l operazione non andasse a buon fine vi aspettano anche due mesi in assistenza per il telefono morto...
oggi pomeriggio l'ho portato in assistenza, lo manderanno credo a Como, e spero vivamente che lo sbrandizzino se no procederò con la "protesta" per ottenere ciò per cui ho fatto il contratto: un telefono che funzioni correttamente con *tutte* le sim
ragazzi io forse sarò l'unica ma dopo la prima settimana di utilizzo e la presenza del problema della continua rikiesta dell'apn il telefono nn l'ha + kiesto e funziona una meraviglia e la batteria dura almeno 3 giorni. ho collegato la cosa solo al fatto ke il problema nella prima settimana s'è verificato dopo ke avevo usato il wifi poi avendo smesso di usarlo, il telefono si è normalizzato e ora se uso il wifi nn da' + problemi del genere. questa è l'unica cosa ke posso dirvi xkè sinceramente nn ho fatto altro x far svanire il problema della rikiesta d'apn :bye:
ma scusa si e' risolto anche se spegni e riaccendi il telefono? che SIM usi? riesci a utilizzare altre connessioni tipo gprs? grazie
raga,se usate altri op non ce bisogno di eliminare il punti di accesso,ma solo di creare tramite il wizard quelli del vostro operatore in uso,e selezionare come predefiniti,cosa che vi chiede il setting wizard al termine del operazione di creazione dei parametri operatore...
ciao ragazzi..anche io ho avuto il vostro stesso problema e mi hanno risolto tutto con una sostituzione del terminale(che arriverà a giorni)in pratica l'ho portato a riparare per ben due volte e mi è tornato indietro con lo stesso medesimo problema(si riavviava e chiedeva il punto di accesso e non è un problema risolvibile ve lo assicuro in nessun modo)alla terza volta ho chiamato nokia al numero 848390073 che è quello della nokia care e mi hanno aperto la pratica di sostituzione del terminale..non vi impelagate in sbrand che sono anche illegali e dannosi se non si sa farli ma procedete in questo modo..