problema con huawei e220 marchiato tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

problema con huawei e220 marchiato tre

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito problema con huawei e220 marchiato tre

    salve a tutti sono nuovo del forum e tengo a dire che č molto interessante
    premetto che ho aquistato il modem usb marchiato tre huawei e220 che uso su un portatile equipaggiato con vista home premium


    il modem č ufficialmente non compatibile con il s.o. quindi visto che la tre non rilascia software aggiornato per risolvere il problema bisogna arrangiarsi cercando nel web

    cmq il problema č questo
    come saprete il modem permette la navigazione in super umts , umts , e gprs

    a casa mia il segnale super umts č presente ma a intermittenza, il segnale umts invece sempre presente ma il modem non mi permette la navigazione in umts quindi mi ritrovo quasi sempre scollegato

    esiste un modo di sbloccare dalle configurazioni la scelta del segnale da scegliere o un modo di usare il segnale umts???

    vi prego aiutatemi sono sul punto di disfarmi del modem se non risolvo al piu presto

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Se riesci a usare il software di gestione puoi bloccarlo in 3g. Io ho un problema simile forse. Mi si riavvia il modem. Se non usi il programma di gestione magari non te ne accorgi solo si disconnette. Con il programma vedi che ad un certo punto dice periferica non presente si disconnette poi la ritrova riprende il segnale e puoi riconnetterti. Il problema l'ho ridotto usando una seconda porta usb collegata al cavo lungo quello con 2 attacchi usb. Uno serve sia alla trasmissione dati che all'alimentazione il secondo solo all'alimentazione nel caso la prima porta non arrivi a dare sufficente corrente. Bo prova.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Thumbs up grazie

    ho risolto parzialmente il problema ... resta solo che in umts non naviga grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social