Visto in negozio il 6120 Classic consiglierei caldissimamente questo è piccolo (non pensavo così piccolo) ha tutto quello che serve è molto bello (oggi come oggi bisognerebbe dire fashion trend :D) e ha pure la fotocamera anteriore.
Ciauz
Visualizzazione Stampabile
Visto in negozio il 6120 Classic consiglierei caldissimamente questo è piccolo (non pensavo così piccolo) ha tutto quello che serve è molto bello (oggi come oggi bisognerebbe dire fashion trend :D) e ha pure la fotocamera anteriore.
Ciauz
Dipende molto da quello che con il telefono ci vuoi fare. N80 te lo sconsiglio, io il mio l'ho venduto dopo 6 mes,i la batteria durava troppo poco.
N73 è un gran bel telefono, ottima fotocamera e ottima autonomia. Non ha ne wifi ne puo fare chiamate voip
E65 molto bello esteticamente ed ha il wifi e chiamate voip , cmq la batteria dura meno di quella dell'N73 e non ha la fotocamera frontale.
Tutto sommato per un utente normale e non per un pazzo come me (posseggo e61, e65 ed n73) ti direi buttati su un N73. :thumbup:
Ciao
Stefano
Quoto, tranne per il fatto che con l'N73 PUOI AVERE le chiamate via Voip (es: tramite FRING).
Decisamente come uniche alternative vedo N73 o E65.
Se il tuo amico non e' smanettone e non fara' mai videochiamate, direi decisamente E65 (molto + piccolo, leggero e solido, nonche' possiede il WIFI).
Al contrario, se fa videochiamate, usa fotocamera in maniera intensa, ecc. andrei sull'N73.
Entrambe cmq sono ottime macchine.
Ho visto il Nokia 6120 classic su internet, costa 229 euro comprese spese di spedizione e ha praticamente le stesse cose di un N70 con il vantaggio però di essere più piccolo, con un software più nuovo, ha il Symbian serie 9 e uno schermo a 16 milioni di colori e la HSDPA.
Insomma sono indeciso tra il 6120 e il Nokia N73 (che ha dalla sua una fotocamera da 3 megapixel e forse uno schermo un po più grande)
Voi che dite?
PS: sia il 6120 che il N73 supportano la scheda di memoria da 2Gb??
Grazie ancora
prendi il 6120 marchiato 3 a 199
Stavo pensando di prendere il Nokia 6120 NO BRAND (il mio amico usa wind e avrebbe quindi problemi senza il 2g) più ricevitore GPS e scheda di memoria da 2 GB, in particolare che mi dite di questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
E' buono?
La scheda di memoria per il 6120 deve essere micro SD o MMC dual voltage?? Ricordo che per il mio NOKIA 6680 avevo preso una MMC dual voltage ma mi pare di aver capito che invece ora supportano le microSD.
Giusto?
N73 supporta le mini sd mentre e65 e 6120 supportano le micro sd(le vecchie trans flash per capirci), il ricevitore gps che hai postato non sembra malaccio, dipende comunque dal'utilizzo che ne farà il tuo amico, io ho un vecchio nemerix(che ora sta sui 35-40 euri) ma per il mio utilizzo è + che sufficiente, certo se uno il nav lo usa sempre allora è un altro paio di maniche...
Ribadisco la mia risposta: N73 o 6120(considerato le caratteristiche + questo che l'altro), evita N80(direi che lo schermo dell'N73 è anni luce da quello dell'80 e so quello che dico visto che li ho avuti per le mani entrambi) non è un caso che il 73 sia diventato un campione di vendite, l'e65 è un gran bel telefono ma considerando i suoi limiti buttati sul 6120, non avrai una fotocamera stratosferica ma l'hsdpa, il wifi, symbian 3d edition e tutto il resto ci sta e costa poco considerando che oltretutto è appena uscito(non prendi quindi un telefono vecchio di un anno, come il 73 o addiritttura + vecchio come l'80)...
Io consiglio l'n73...il mio vecchio n80 aveva grossi problemi di ricezione,anche in 2g con 3.Inutile citare i vostri casi dicendo che "prende a palla"...doveve verificare le condizioni critiche di un posto...