modem momo design md-@ e roaming - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

modem momo design md-@ e roaming

  1. #31

    Predefinito

    Sistema operativo XP

  2. #32

    Predefinito

    sistema XP versione 2002

  3. #33

    Predefinito

    Ho risolto il problema dell’inserimento della modem usb ogni volta che si riavvia il computer, basta bloccare gli INTERRUPT dal BIos e la porta viene memorizzata e riconosciuta immediatamente all’avvio del computer. ciao ciao

  4. #34

    Predefinito

    Ciao sono nuovo, e anche io ho preso una fregatura con il piano tre 3 dati per navigare in internet con 19 € al mese , entro 5 GB di dati . Personalmente ho acquistato il modem Momodesign perche' così ho evitato il vincolo dei 24 mesi.
    La prima fattura tutto ok ma alla seconda mi arriva una bolletta di 2.081,00 euro.Ho impostato i parametri del software della momodesign cosi' : Valore massimo traffico hsdpa 5 gb , valore max traffico gprs(tim) 1 Mb Avvisi superamento soglia al 50% e 95 % di tali valori.Controllo sempre ad ogni connessione il volume fino ad allora consumato sul software del modem ed ecco che alla seconda bolletta mi arriva 2.081,00 €. Ho scritto alla Tre per contestare, piu' al Codacons ad adiconsum ed agcom tramite internet. Mi sapete dire se voi avete ricevuto risposte e in che termini.Grazie

  5. #35

    Predefinito

    Hai provato a registrati sul sito della Tre in modo tale da tenere sempre sotto controllo le tue soglie e i tuoi consumi? Fallo è decisamente comodo. Ho appena comprato il modem quindi non so dirti nulla ti farò sapere alla prima fattura. Cmq registrati e in tempo reale potrai verificare tutte le tue connessioni e i relativi costi. Ciao

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma ieri su un volantino mediaword ho visto il momo in offerta a 199 euro e scrivono che e' compatibile con la naviga 3.
    sapete se e' possibile inserire nel momo la mia scheda 3 e poi adoperare il momo in sostituzione del mio cell ?
    grazie

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    scusami stopstop potresti spiegarmi gentilmente cosa sono gli interrupt dal blos e come bloccarli. grazie

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Qualcuno sa dove reperire (oltre che sullo stesso modem) i drivers originali per Windows XP o Vista?

  9. #39
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Talking controllo traffico

    allora il contatore interno della momo design e chiaramente inaffidabile( una barra colorata ha! ) ma il traffico che dice la tre vi assicuro che e giusto . provate ad installare un Du Meter e vedrete come volano i mega , sopratutto per gli sconsiderati che usano emule o i vari torrent ( io ai miei clienti lo sconsiglio sempre) . o visto fatture fino a 10000 euro di (pseudo) volponi che scaricavano film e contavano solo il traffico in entrata e non in uscita che arriva anche al quadruplo! e ringraziate se poi la tre vi sconta il 50% .

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    i drivers del momo, per xp, vista, mac e linux sono disponibili qui:

    www.mywave.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social