n95 tim vs n95 voda
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

n95 tim vs n95 voda

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito n95 tim vs n95 voda

    Ho visto che è uscita anche la versione brand voda dell'n95 sapete che differenze ci sono con la versione brand tim?
    Grazie
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Un'altra cosa sapete se l'n95 brand 3 in versione no lock(quella da 649€) ha incluse le mappe quantomeno dell'italia nella confezione?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di DanY73
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa sapete se l'n95 brand 3 in versione no lock(quella da 649€) ha incluse le mappe quantomeno dell'italia nella confezione?
    NOn ti so dire la differenza tra i due firmware, per quel che riguarda ler mappe ti posso dire che sono tutte scaricabili gratuitamente dal sito Nokia, paghi solo la funzione navigatore, mi pare un 50€ annuali.
    Non correre mai più veloce di quanto possa fare il tuo angelo custode.
    DanY (Danilo)

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    1) Le Mappe (di tutto il Mondo) si scaricano da internet gratuitamente.

    2) La navigazione costa:
    6,49 -> 1 settimana
    7,99 -> 1 mese
    59,99 -> 1 anno
    69,99 -> 3 anni
    Chiaramente la 1^ e la 3^ opzione sono da escludere..
    Se invece non necessiti delle istruzioni vocali, e' tutto gratis.

    3) Non mi pare il caso di prendere in considerazione le versioni BRAND dell'N95, visto che costano (praticamente) uguali alla versione NOBRAND, ma hanno scocca e firmware customizzati (brutta cosa) e aggiornamenti FW piu' lenti (bruttissima cosa).
    Solo considerare l'acquisto di un apparecchio di questa fascia e spessore in versione BRAND, per me, non ha proprio senso!!
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Ti ringrazio molto della chiarissima risposta,ho un ultimo dubbio: la funzione del ricalcolo della rotta(ammettamo che uno seguedo il navigatore dell'n95,per esempio in macchina ma può essere anche a piedi, sbagli strada e quindi il navigatore deve ricalcolare la strada) del navigatore dell'n95 è gratuita oppure si paga?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    1) Le Mappe (di tutto il Mondo) si scaricano da internet gratuitamente.

    2) La navigazione costa:
    6,49 -> 1 settimana
    7,99 -> 1 mese
    59,99 -> 1 anno
    69,99 -> 3 anni
    Chiaramente la 1^ e la 3^ opzione sono da escludere..
    Se invece non necessiti delle istruzioni vocali, e' tutto gratis.

    3) Non mi pare il caso di prendere in considerazione le versioni BRAND dell'N95, visto che costano (praticamente) uguali alla versione NOBRAND, ma hanno scocca e firmware customizzati (brutta cosa) e aggiornamenti FW piu' lenti (bruttissima cosa).
    Solo considerare l'acquisto di un apparecchio di questa fascia e spessore in versione BRAND, per me, non ha proprio senso!!
    E se non sbaglio Tim a listino ne ha 2 versioni, quella normalee la Travel Edition con una differenza di ben 100€. Non vorrei che sull'altro il GPS sia stato letteralmente "castrato"....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto della chiarissima risposta,ho un ultimo dubbio: la funzione del ricalcolo della rotta(ammettamo che uno seguedo il navigatore dell'n95,per esempio in macchina ma può essere anche a piedi, sbagli strada e quindi il navigatore deve ricalcolare la strada) del navigatore dell'n95 è gratuita oppure si paga?
    Questa funzione implica l'aver gia' abilitato la "navigazione vocale" che, come detto sopra, E' A PAGAMENTO.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Io pensavo che l'N95 venduto da Vodafone fosse no-brand a tutti gli effetti, come quello di 3...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Io pensavo che l'N95 venduto da Vodafone fosse no-brand a tutti gli effetti, come quello di 3...
    No, assolutamente !! Il brand vodafone è molto pesante e brutto come sempre..

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    1) Le Mappe (di tutto il Mondo) si scaricano da internet gratuitamente.

    2) La navigazione costa:
    6,49 -> 1 settimana
    7,99 -> 1 mese
    59,99 -> 1 anno
    69,99 -> 3 anni
    Chiaramente la 1^ e la 3^ opzione sono da escludere..
    Se invece non necessiti delle istruzioni vocali, e' tutto gratis.

    3) Non mi pare il caso di prendere in considerazione le versioni BRAND dell'N95, visto che costano (praticamente) uguali alla versione NOBRAND, ma hanno scocca e firmware customizzati (brutta cosa) e aggiornamenti FW piu' lenti (bruttissima cosa).
    Solo considerare l'acquisto di un apparecchio di questa fascia e spessore in versione BRAND, per me, non ha proprio senso!!
    Non mi pare che la navigazione senza voce sia gratis...
    E' sempre a pagamento quello che è gratis è la visualizzazione su mappa dell'itinerario che è cosa ben diversa!!!
    Tra l'altro è pure una schifezza, fa vedere solo la strada non ti compare quando girare a quanti metri etc..
    Non diciamo che la navigazione è gratis, sarebbe ingannevole per chi ancora non ha avuto modo di vedere da vicino l'N95.
    Ciao.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social