Visualizzazione Stampabile
-
L'ho comprato sabato a San Marino, era appena arrivato :-)
Era da un po che non avevo un uiq (dal moto A925...) e direi che è proprio un gran bel telefono...
Per quanto riguarda la batteria un giorno si fa tranquillamente anche chiamando per un'ora abbondante...
-
quanto lo hai pagato a sanmarino?
-
499 da mediaworld 8io l ho visto a Genova)... disponibile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre rep
quanto lo hai pagato a sanmarino?
485 euro
se poi hai una partita iva recuperi un altro 17%
-
Io sono un grande estimatore di SonyEricsson, tant'è vero che non riesco a staccarmi dal mio p910i che nonostante abbia il suo tempo è ancora molto valido e funziona alla grande, sono attratto da quest'ultimo nato, il P1i per quanto riquarda la qualità non ha bisogno di presentazioni, ad essere sincero, sono rimasto un pò deluso dall'assenza dell' HSDPA, direi a mio avviso molto importante.:bye::bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicar
... sono rimasto un pò deluso dall'assenza dell' HSDPA, direi a mio avviso molto importante.:bye::bye:
Purtroppo la SonyEricsson non è nuova a queste cose: basta pensare che il P990i (di cui sono comunque un felice possessore) è nato già vecchio... poca RAM, poca memoria e una fotocamera da 2Mpixel quando le altre stavano già a 3Mpixel.
-
Preso anche io P1i: 476 da mediaworld on line. Semplicemente fantastico! Rispetto al mio P990i e'
velocissimo nel sw, non si pianta mai e la batteria dura almeno il doppio del precedente modello. LuPIN'III mi puoi girare il tema iphone con le icone?
-
Ormai disponibilissimo, prezzo ufficiale 499,00 Euro.