Rigenerati O Usati ? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Rigenerati O Usati ?

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    si certo ci metti la tariffa che vuoi......anche se io ho chiesto a questo venditore di non mettercela la sim tanto il tel è op lock infatti me l'ha dato per 55 euro
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Arrivato ieri il mio LG U8120 rigenerato: in poche parole posso solo dire che è nuovo!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    io puntavo a LG u880... se non fosse per quella c***o di mini usim!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    io puntavo a LG u880... se non fosse per quella c***o di mini usim!
    Ma esiste l' LG U880 rigenerato ? Cmq anche io avrei serie perplessità sulla mini-usim.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    boh non lo so.. visto che adesso è saltato fuori LG U8380 che ha preso Maxim rigenerato (e non era neanche in lista) magari LG U880 in offerta a 69euro è rigenerato pure quello...
    certo che se io volessi prenderlo in negozio spero che esistano le usim dvb-h con i taglietti cosi me la faccio cambiare.. sennò che razza di terminale op lock è?!?!
    in più è carino come modello perchè supporta anche Msn di X-Series...
    che fo??
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    cmq ci sono sempre le sim da sostituzione........io la presi a dicembre per la mia st+ ed è sagomata per diventare miniusim....cmq l'u880 sicuramente è rigenerato basta pensare che l'u890 op lock viene venduto alla modica cifra di 349 sullo shop3, cmq se lo trovo nero l'u880 lo prendo
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Un altro modello "rigenerato" in vendita !

    In un noto sito web di vendita di prodotti H3G, è disponibile un nuovo modello di "rigenerato", cioè l' LG U8360 a 59,00 euro ( + spese postali ) I colori sono NERO - GRIGIO - VERDE.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #38
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusate ma sbaglio io ho c'è solo LG 8120 disponibile al sito
    https://www.shoptre.it/shop3/promo_h...babc10ef4f322c

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    quello nero è fichissimo perchè è nero pure all'interno invece gli altri colori cambiano solo all'esterno, dentro il telefono è grigio...cmq nero gia non piu disponobile......
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    Scusate ma sbaglio io ho c'è solo LG 8120 disponibile al sito
    https://www.shoptre.it/shop3/promo_h...babc10ef4f322c
    Esiste un altro sito che vende prodotti H3G on line, ma il regolamento del forum impedisce di postare il link. Certo che qui bisogna darsi una regolata, perchè se uno si fa prendere la mano, di questi "rigenerati", ne compra una quantità industriale...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social