Rigenerati O Usati ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Rigenerati O Usati ?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppinosin Visualizza Messaggio
    Alla fine questo telefono se tutto andrà bene mi costerà 45 euro e non più 29 (tra spese di spedizione 12euro e tornarlo indietro 5-6 euro). A proposito ora è pure sceso a 24 euro.
    ehm... ma come mai l'hai preso sullo Shop3 e non in negozio? cosi almeno se c'erano problemi andavi di persona a farglieli notare...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ehm... ma come mai l'hai preso sullo Shop3 e non in negozio? cosi almeno se c'erano problemi andavi di persona a farglieli notare...
    E' difficile trovarli in negozio: lo dico per esperienza personale.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    scusa ma a me sembra assurdo che abbia il display graffiato, o che vi devo di? Vi ripeto se non sapessi che fosse rigenerato lo scambierei tranquillamente per nuovo visto che non ha nessun minimo segno di utilizzo
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    scusa ma a me sembra assurdo che abbia il display graffiato, o che vi devo di? Vi ripeto se non sapessi che fosse rigenerato lo scambierei tranquillamente per nuovo visto che non ha nessun minimo segno di utilizzo
    Probabilmente ( ipotizzo ! ) nel controllarli "a catena di montaggio" può "scappare" qualcosa ed il nostro amico potrebbe essere incappato proprio nel modello in cui questo qualcosa ( display graffiato ) è scappato. Personalmente posso dire di aver avuto, a suo tempo, un LG di quel tipo e la pellicola sopra il display era talmente fatta su misura e talmente ben appiccicata che pareva non ci fosse... Dispiace, comunque, che si debba pagare il trasporto di reso per un prodotto difettoso, come è stato evidenziato sopra. Comunque sia posso dirvi che ho cercato un rigenerato nei negozi 3 della mia zona ( ed anche nei multimarche ), ma ciò che mi ha stupito è non solo il fatto che non ne ho trovato traccia, ma in un paio di Negozi 3 ho avuto la netta impressione che manco sapessero a cosa alludessi parlando di telefoni "rigenerati". Penso che dovrò adattarmi a comprarlo on line pagando la "gabella" del costo di trasporto ( 7 euro mi sembrano decisamente eccessivi ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Personalmente posso dire di aver avuto, a suo tempo, un LG di quel tipo e la pellicola sopra il display era talmente fatta su misura e talmente ben appiccicata che pareva non ci fosse...
    quello che ho detto pure io sopra, appena l'ho apero so rimasto scioccato in effetti il display era tutto segnato....ma era la pellicola ad essere rigata, poi il fatto che non avesse le classiche bollicine che si posso formare fa andare ancora di piu in confusione....Peppì sto telefono alla fine quanto ti è costato tra manda e rimanda? A me 36 euro perchè l'ho pagato con la postepay e sono soddisfatto, adesso sono in attesa di un u8380 a 59 euro
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    quello che ho detto pure io sopra, appena l'ho apero so rimasto scioccato in effetti il display era tutto segnato....ma era la pellicola ad essere rigata, poi il fatto che non avesse le classiche bollicine che si posso formare fa andare ancora di piu in confusione....Peppì sto telefono alla fine quanto ti è costato tra manda e rimanda? A me 36 euro perchè l'ho pagato con la postepay e sono soddisfatto, adesso sono in attesa di un u8380 a 59 euro
    Quello che non capisco è perchè non si trovano nei negozi ( almeno secondo la mia esperienza ). Secondo me avrebbero un ottimo smercio di questi terminali a prezzo di listino, "sfoltiti" dalle spese di spedizione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perchè non si trovano nei negozi ( almeno secondo la mia esperienza ). Secondo me avrebbero un ottimo smercio di questi terminali a prezzo di listino, "sfoltiti" dalle spese di spedizione.

    in effetti....e la promo scade il 31 luglio, quindi secondo me ne avevano davvero pochi, senza parlare dei modelli u8138 e u8180 che non s'è vista nemmeno l'ombra
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    in effetti....e la promo scade il 31 luglio, quindi secondo me ne avevano davvero pochi, senza parlare dei modelli u8138 e u8180 che non s'è vista nemmeno l'ombra
    Ma perchè lanciare delle offerte ( io ho trovato anche un depliant specifico sui "rigenerati" ) e poi non fornire dotazioni adeguate ai punti vendita ? Che senso ha spendere soldi nel pubblicizzare un prodotto distribuito, come pare, col contagocce ? ( io li ho visti disponibili solo su due siti internet, uno dei quali Shop3, solo alcuni modelli ) Misteri del marketing...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    in effetti....e la promo scade il 31 luglio, quindi secondo me ne avevano davvero pochi, senza parlare dei modelli u8138 e u8180 che non s'è vista nemmeno l'ombra
    come "scade"!
    cado proprio dalle nuvole... ma sul sito non se ne parla di questa cosa!
    se è cosi corro a prendermene uno di scorta.. che non si sa mai nella vita.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    come "scade"!
    cado proprio dalle nuvole... ma sul sito non se ne parla di questa cosa!
    se è cosi corro a prendermene uno di scorta.. che non si sa mai nella vita.

    clicca nell descrizione del telefono sullo shop 3 poi vai su "promozione" ti comparirà questo messaggio

    Offerta speciale valida fino al 31 Luglio 2007, non cumulabile con altre in corso, salvo esaurimento scorte.
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social