Alcune domande sulle opzioni abbinate al cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Alcune domande sulle opzioni abbinate al cellulare

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Lightbulb Alcune domande sulle opzioni abbinate al cellulare

    sono moooolto intenzionato a prenderlo, magari triangolando o con nuovo numero, vedremo, ma o dei dubbi e vi pongo delle domandine:
    1.ma per avere tutte queste opzioni attive, bisogna fare una ricarica mensile o no?
    2. che tariffa vi è applicata? oppure posso sceglierne una al momento dell'acquisto?
    3. alla fine del 2009 scadono tutte le opzioni, cosa succede, ci sarà una tariffa apposita o cos'altro si può fare per farle rimanere attive senza svenarsi (visto che uno avrà preso gusto a tutti sti servizi!)?
    grazie
    Ultima modifica di tugius; 23/04/2009 alle 19:26
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    sono moooolto intenzionato a prenderlo, magari triangolando o con nuovo numero, vedremo, ma o dei dubbi e vi pongo delle domandine:
    1.ma per avere tutte queste opzioni attive, bisogna fare una ricarica mensile o no?
    2. che tariffa vi è applicata? oppure posso sceglierne una al momento dell'acquisto?
    3. alla fine del 2009 scadono tutte le opzioni, cosa succede, ci sarà una tariffa apposita o cos'altro si può fare per farle rimanere attive senza svenarsi (visto che uno avrà preso gusto a tutti sti servizi!)?
    grazie
    1. superinternet e msn no....però l'opzione skype mi puzza...ecco una domanda da fare lunedì
    2.come preattiva c'è super10.....però puoi scegliere fin da subito quella che vuoi!
    3.dal 2010 si pagherà 5€ per avere i 3GB
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social