Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)

  1. #71
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedervi dove posso trovare l'applicazione java di skype xseries che possa funzionare anche nei cell symbian per esempio Nokia N80..Ciao
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  2. #72
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    bastava che mi dicessi a cosa ti serviva.. ho anche la sis per tutti i symbian
    veleni , pozioni , malocchio....

  3. #73
    Partecipante Semplice L'avatar di Lenny
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Trezzano Rosa (MI)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolino CLONE Visualizza Messaggio
    Ma voi percaso sapete perchè quando provo a scaricare il messenger sul mio e61 nobrand mi dice errore del certificato e non lo installa???

    Grazie mille

    Ciaoooooo
    Servirebbe saperlo anche a me visto che sono messo nella stessa situazione....
    T o p 3 E x e
    6120c
    N73

  4. #74
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Parigi - Roma - Milano
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non riesco a far andare le varie applicazioni del pacchetto X-Series su un Nokia N95 no-brand con abbonamento Top3 Executive.

    Per tutte le applicazioni che vado ad installare utilizzando il punto di accesso "3" (apn: tre.it) mi ritovo un messaggio di questo genere:

    "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione."

    Il tutto installando gli applicativi direttamente sull'N95 senza passare per il computer. La cosa accade sia se tento di installare su memory card che su memoria interna dell'N95. Sottolineo che l'N95 è aggiornato all'ultimissima release software e che ha una memory card da 4GB della Sandisk.

    Avete per caso idea del perchè?

  5. #75
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babylonia Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non riesco a far andare le varie applicazioni del pacchetto X-Series su un Nokia N95 no-brand con abbonamento Top3 Executive.

    Per tutte le applicazioni che vado ad installare utilizzando il punto di accesso "3" (apn: tre.it) mi ritovo un messaggio di questo genere:

    "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione."

    Il tutto installando gli applicativi direttamente sull'N95 senza passare per il computer. La cosa accade sia se tento di installare su memory card che su memoria interna dell'N95. Sottolineo che l'N95 è aggiornato all'ultimissima release software e che ha una memory card da 4GB della Sandisk.

    Avete per caso idea del perchè?
    AIUTO...sono nella tua stessa situazione!!! (Nokia n95)...mi ha scaricato solo Messenger e Yahoo Go...niente da fare per Skype e www3! Mi da sempre lo stesso errore "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.

  6. #76
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    allora non c'è nessuno che può aiutarmi????...eppure ho sentito che è un problma molto diffuso!!!

  7. #77
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io con n95 8gb brand tim ho potuto scaricare il menu xseries e www3, non skype e yahoo go.. messenger non mi interessa e non ho provato..
    iPhone XS Max

  8. #78
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi sembra di aver capito che è una cosa abbastanza random...ad alcuni scarica una cosa al altri altre...misteri della tre!!!

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    prova a scaricare il messenger con questo link: ( metti tt al posto di XX ho scritto così per far entrare tutto il link senza ke venisse abbreviato dal forum ) dovrai inviarti il link attraverso un sms poi aprendo l'sms dal tuo cell basta ke apri il collegamento e automaticamente parte l'installazione.

    hXXp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

    c'è scritto nokian73 ma mi hanno assicurato ke funziona su tutti i cellulari ke supportano il java.

    si tratta del messenger 3 per i telefonini no brand. io l'ho scaricato e funziona. però è pur sempre una applicazione 3 ke rikiede l'abbonamento giornaliero , settimanale e mensile. attento però ke funziona solo se lo lanci con l'apn tre.it.



    ps. il download dell'applicazione è gratuito.
    Fatto! Ma... Avendo un Top3, questo programma rientra nell "X-Series" (che sono compresi nelle soglie dell'abbonamento...)???

    Grazie...
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io con n95 8gb brand tim ho potuto scaricare il menu xseries e www3, non skype e yahoo go.. messenger non mi interessa e non ho provato..
    come detto in altra discussione, ieri, assolutamente a caso, mi ha installato skype.. e come ho detto sempre la, segnalate tramite mail al servizio clienti se non riuscite ad installare le applicazioni x-series su nokia brandizzati 3, serve per casistica.. altrimenti fanno passare il disservizio solo per il fatto che i cellulari sono no-brand o brand altri operatori e non approfondiscono.
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social