v3x bruciato? :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

v3x bruciato? :(

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito v3x bruciato? :(

    mi date un parere?

    ho un v3x con una batteria di scorta oltre alla sua di serie (originale). circa una settimana fa all'improvviso entrambe le batterie han cominciato a durare pochissimo (circa 4-5 ore l'una) e il cell rimaneva sempre caldo anche quando non era in chiamata. pensando si fossero rovinate le batterie ne ho presa un'altra l'ho caricata ho spento il cell e la mattina dopo, con il cell tenuto spento, era scarica!!
    un mio amico abbastanza esperto mi dice che secondo lui e' andata in corto la scheda madre e che se e' cosi' non vale la pena ripararlo...
    boh. certo se fosse da buttare dopo un anno di vita mi seccherebbe alquanto...

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    portarlo ad un CAM ti pare brutto? č ancora in garanzia... quindi se anche fosse ti cambiano la scheda... basta solo che hai l'accortezza di non dire che hai messo una batteria non originale (non si sa mai)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    no la batteria secondaria era originale l'ho anche scritto (anche l'altra che ho comprato la scorsa settimana). il cell ha piu' di un anno di vita (aprile 2006) quindi e' fuori garanzia e mi han detto che si fan pagare anche solo per farti un preventivo... comunque provo a passarci oggi pomeriggio vedo che mi dicono.

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    scusami ma la garanzia se č acquisto consumer č due anni... un anno se acquisto professionale (fattura)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La garanzia č di 2 anni, non uno.
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    (Grazie a Dio) sono fuori dal mondo dell'assistenza Hardware da diversi mesi, ma a meno di sentenze postume alla famosa direttiva comunitaria che l'ha inserita, i due anni sono a copertura della conformitą del bene, non della riparazione di eventuali guasti "fisici"...

    Avete novitą in proposito?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ero convinta fosse solo un anno
    comunque nella scatola del cell ho ritrovato solo la ricevuta del pago bancomat e non lo scontrino
    vabbe' oggi glielo porto e vediamo

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    era la scheda logica (sospettavo purtroppo). glielo ho lasciato riparare perche' mi han chiesto 50 euro e secondo me ne vale la pena alla fine torna praticamente nuovo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social