Lg U960 info - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Lg U960 info

  1. #71
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    Smile Lettore audio e scheda di memoria

    Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum....vengo subito al dunque, ho appena acquistato con l'abbonamento di tre a 99 euro lg u960..avrei due domande:sapete dirmi se questo tvfonino supporta schede di memoria da 2 gigabyte?
    altra domanda ho provato il lettore mp3, ma sono rimasto un po deluso dal volume in cuffia è troppo basso, guardando le tacche del volume del lettore quando è in riproduzione arriva solo fino a 7,come mai?

    grazie

  2. #72
    Partecipante Semplice L'avatar di vaiHomer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    io poi ci metterò la bellissima zero5 presa a 9 euro con no tax
    è quello che vorrei fare anch'io, visto che con la Zero5 c'è compresa pure la tv.
    Ma l'U960 non sarà sim lock vero?
    Praticamente spenderei, 99 di up-front e poi la cong gov per un paio d'anni (scalata se fai traffico)?
    La scheda nuova potrei sempre metterla sul nokia con fring


    Citazione Originariamente Scritto da Maxcelebrophone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum....vengo subito al dunque, ho appena acquistato con l'abbonamento di tre a 99 euro lg u960
    grazie
    non ti so rispondere, ma... l'hai preso? Con lo Zero3? DOVE?!?!

    Ciao,
    H.

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ragzzi,sono arrivati anche nella mia zona gli lg u960 a 399 e probabilmente oggi pomeriggio vado ad acquistarlo . Solo una cosa,il negoziante pero', mi ha chiesto un numero per fare la portabilita',ma e' obbligatorio?

  4. #74

  5. #75
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcelebrophone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum....vengo subito al dunque, ho appena acquistato con l'abbonamento di tre a 99 euro lg u960..avrei due domande:sapete dirmi se questo tvfonino supporta schede di memoria da 2 gigabyte?
    altra domanda ho provato il lettore mp3, ma sono rimasto un po deluso dal volume in cuffia è troppo basso, guardando le tacche del volume del lettore quando è in riproduzione arriva solo fino a 7,come mai?

    grazie
    Ciao ...si l'ho preso con abbonamento zero 3 a Torino nel centro 3 di via Roma...

    Qualcuno sà rispondere alle mie domande? nelle specifiche tecniche e nelle istruzioni non ho trovato niente....

  6. #76
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    vedi se per caso non hai il volume al minimo sulle cuffie (ci dovrebbe essere un regolatore di volume anche a meta' cavo delle cuffie se e' come quello del LGu900)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #77
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    vedi se per caso non hai il volume al minimo sulle cuffie (ci dovrebbe essere un regolatore di volume anche a meta' cavo delle cuffie se e' come quello del LGu900)
    Ciao ..grazie per la risposta...

    si già controllato anche lì è al massimo, ho provato anche altre cuffie ma il suono secondo me è sempre basso, la visita dall'otorino l'ho già fatta....e non si tratta di un guasto, l'ho paragonato d un motorola a1000 e li il suono esce ad un buon volume...secondo voi è una limitazione software che hanno messo quelli della tre? c'è qualcuno qui nel forum che può fare una prova perfavore e dirmi secondo lui come si sente?

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ragazzi,alla fine l'ho acquistato ,quello da 399 con la portabilita'.
    La portabilita' poi, l'ho fatta fare su una usim Vietato ai maggiori,ho fatto bene?

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ..vi volevo chiedere una cosa,ho letto in alcune pagine precedenti che non eravate riusciti ad installare Skype,giusto?
    non so' ;io ho premuto il tasto xseries a sinistra,poi ho scelto quale software scaricare,e quindi skype e lui me' l'ha fatto scaricare e, subito dopo installato, l'ho avviato tranquillamente,ora mi chiede nome utente e password,ma dove mi registro?

  10. #80

    Predefinito

    ottimo quindi funziona anche skype

    se non mi trattenete oggi vado a prendermelo

    p.s. ti registri su www.skype.com ovviamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social