visto che sei dealer, mi toglieresti 1 curiosità?
i samsung p910 in promo mnp possono essere op-lock?
sul sito 3 c'è scritto che sono op-loco
Visualizzazione Stampabile
i samsung p910 in promozione a 99 sono sia usim che operator lock. per nove mesi almeno
come gia' scritto altrove, business e' gia' disponibile, quindi e' questione di giorni per l'approvvigionamento dei magazzini e poi dei rivenditori :)
CONFERMO, disponibile business
mamma che bel giocattolino!!!
e' un KU950 migliorato, poi mi piace tanto di piu', e' piu' arrotondato e... nero lucido... :)
xseries preabilitato, che finge di funzionare perche' msn non si scarica e cerca di fare download di skype per nokia serie60 :wall:
p.s. OPERA MINI VA A FULL SCREEN !!! e penso anche tutti gli altri java :thumbup:
ci ho potuto giocare poco altrimenti vi farei una full review
ora dovete trattenermi senno' va a finire che me lo compro!
Basta leggere le caratteristiche x-series supportate sul sito apposito, faquick....
Niente Yahoo! Go ne Skype sull'LG U960 :(
http://www.3xseries.it/
ma sì io quelle le avevo ben lette, infatti immagina la sorpresa quando nel menu X-Series Launcher preinstallato sull'U960 ho visto TUTTE le applicazioni come sul Nokia
e immagina anche il disappunto di un utente normale che cliccherà e avrà quel messaggio di errore e chiamerà in**zzato il call-center... Non capisco quindi perché non fare un menu apposito senza quelle applicazioni
Ah, e pure la guida rapida che danno con il cell (specifica dell'LG!) riporta TUTTI i servizi (anche se gli screenshot sembrano taaaanto fatti su un Nokia) X-Series :wall:
penso che sarà il terminale più venduto, dovrebbero ovviare ed implemantarlo a SKYPE, altrimenti risulta na ciofeca!
...il primo che l'ho becca,ci fa' un po' di recensione?