Lg U960 info - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Lg U960 info

  1. #101

    Predefinito

    yahoo!go e' esclusivamente per symbian, essendo poi prodotto da yahoo stessa dubito che h3g ne faccia una versione java

    p.s. non tentatemi ... bastaaaa

  2. #102

    Predefinito

    Ciao a tutti!Non č che che qualche anima pia che ha installato skype java potrebbe postare un link oppure inviarmi il file jar??Io purtoppo posseggo un cell(v3x) che secondo la tre non č compatibile!!
    Grazie
    Ciao

  3. #103
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta di matteo... potete postare il link please?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #104

    Predefinito incredibile !!!

    Sono stato in un negozio 3 di Milano SOLO per comprare un telefonino abilitato a Skype. hanno inserito la mia USIM nel loro LGU960 ed andava perfettamente ed ho anche fatto una chiamata via Skype.

    Lo ho comprato e....scopro che risulta non essere compatibile !!!

    Qualcuno mi sā spiegare cosa succede o come fare funzionare Skype sul LGU 960 ??

    Grazie

  5. #105
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ma l'applicazione skype č presente sul tuo LGu960?
    se si: che problema ti dā ?
    se no: hai provato a scaricarla dall'area clienti sezione xseries del portale?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #106
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao...anche io ho problemi sia con skype che con msn,ho fatto l'abbonamento xseries per una settimana,giusto per vedere come funziona, quando provo a connettermi mi dice impossibile connettersi adesso..??? a voi funziona?

  7. #107

    Predefinito

    Ciao a tutti, č la prima volta che scrivo in questo Forum e spero di ricevere i vs. saggi consigli. Sono cliente 3 da molto tempo, son passato da un abbonamento Top 3 Executive, che avevo sottoscritto agli albori della 3, ad un Zero7, vorrei acquistare un LG U960 per poter sfruttare al meglio il mio abbonamento, ma non vorrei ritrovarmi con un ulteriore cellulare nel cassetto. Ora utilizzo un N73 Tim, che come ben sapete non mi permette di utilizzare alcune parti di x-series ne tantomeno di guardare la TV. Visto che voi il passo lo avete giā fatto, mi dite come vā questo telefono? Come vi trovate? La batteria come si comporta? Com'č la ricezione sia del telefono che per vedere la televisione? Funziona tutto della x-series? Se magari c'č qualcuno che č passato da un Nokia con symbian a questo LG, mi dice come si trova? E' molta la differenza in termini di ricezione? Potete caricarci i giochi Java? Controllando sul sito dicono che non sia compatibile con YahooGo e con Messenger, č vero? Secondo voi come mai LG U970 č compatibile con tutto mentre questo no? Credete che con un aggiornamento si riuscirā a far funzionare tutto?

    Grazie

  8. #108

    Predefinito

    ho acquistato lg u960 per poter sentire la tv via bluetoot chi mi sa dire se funziona? ci vogliono degli auricolari indicati??

  9. #109
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Localitā
    Grado
    Messaggi
    166

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da marco1975 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, č la prima volta che scrivo in questo Forum e spero di ricevere i vs. saggi consigli. Sono cliente 3 da molto tempo, son passato da un abbonamento Top 3 Executive, che avevo sottoscritto agli albori della 3, ad un Zero7, vorrei acquistare un LG U960 per poter sfruttare al meglio il mio abbonamento, ma non vorrei ritrovarmi con un ulteriore cellulare nel cassetto. Ora utilizzo un N73 Tim, che come ben sapete non mi permette di utilizzare alcune parti di x-series ne tantomeno di guardare la TV. Visto che voi il passo lo avete giā fatto, mi dite come vā questo telefono? Come vi trovate? La batteria come si comporta? Com'č la ricezione sia del telefono che per vedere la televisione? Funziona tutto della x-series? Se magari c'č qualcuno che č passato da un Nokia con symbian a questo LG, mi dice come si trova? E' molta la differenza in termini di ricezione? Potete caricarci i giochi Java? Controllando sul sito dicono che non sia compatibile con YahooGo e con Messenger, č vero? Secondo voi come mai LG U970 č compatibile con tutto mentre questo no? Credete che con un aggiornamento si riuscirā a far funzionare tutto?

    Grazie

    Mi accodo alla richeista...

    vorrei prendere il gioiellino, ma solo se funziona MSN, SKYPE, Opera (tramite il Gb della Zero5) e la batteria dura pių del Samsung P910...
    Accetto anche PM con i dettagli per far funzionare il tutto ed a giorni sarā mio!

    grazie a chiunque mi aiuti...

  10. #110

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...sono nuovo in questo forum e ne approfitto subito per ringraziarVi di tutti i suggerimenti avuti (č fantastico come i negozianti ti guardano quando capiscono ke sai di cosa stai parlando!!!!). Ho una domanda da porVi....
    Ho un abbonamento zero5 preso con l'offerta a 9 euro con usim sciolta e, grazie a giri di portabilitā da altri gestori, vorrei prendere questo gioiellino in comodato d'uso per sfruttare anke la tv... Sapete se con scegli3new l'u960 č sim-lock o (spero) op-lock cosė da poter usare la mia usim-tv? Grazie in anticipo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social