Auguri tvfoninuccio :P
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Auguri tvfoninuccio :P

  1. #1

    Talking Auguri tvfoninuccio :P

    Oggi il mio U900 compie un anno!!!

    Così, tanto per scriverlo e marcare l'evento

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    e' ora di cambiarlo quindi

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sono quasi commosso
    allora ancora 6 mesi e diventa free!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4

    Predefinito

    e' gia' affiancato da qualche mese dal KU950 vodafone

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    sono quasi commosso
    allora ancora 6 mesi e diventa free!
    Io, invece, sono un pò arrabbiato perchè dopo un anno dall' acquisto, non diviene più operator-lock come nel passato....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io, invece, sono un pò arrabbiato perchè dopo un anno dall' acquisto, non diviene più operator-lock come nel passato....
    Non è dopo 9 mesi adesso?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Non è dopo 9 mesi adesso?!?
    Si, ma pagando... A dire il vero ( come spesso accade ) regna la confusione più totale tra le indicazioni datemi dai dealer e dal 133 on line ( risposte rigorosamente copia-incolla senza nessuna utilità ). Almeno la mia esperienza personale è stata questa... Pare che il passaggio dall' usim lock all' operator lock non sia possibile, ma, secondo ciò che mi è stato più o meno spiegato, si passerebbe solo da usim-lock a usim-free totale dopo 9 mesi ( pagando ) o 18 mesi ( gratis ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Gratis intendo. Dopo 9 mesi diventa op.lock, ovvero usa tutte le sim 3.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Gratis intendo. Dopo 9 mesi diventa op.lock, ovvero usa tutte le sim 3.
    Il problema, invece, pare stia proprio lì... Da quel che mi è stato spiegato i videofonini ( o tvfonini ) sotto la vigenza della nuova regolamentazione, non sottostanno più alla "tripartizione" USIM-LOCK, OPERATOR-LOCK,USIM-FREE", ma l' alternativa si limita a USIM-LOCK o SIM-FREE, cioè libero. Ciò equivqrrebbe a dire che togliere l' usim-lock significhi togliere qualsiasi blocco ( cioè anche l' operator lock ) e, in questa ottica, dopo nove mesi potresti certamente chiedere di togliere l' usim-lock, ma non per il passaggio ad operator lock, sebbene direttamente a sim-free, il che comporta il pagamento del 50% ( se non erro ) del contributo che 3 ha riconosciuto all' atto dell' acquisto. La gratuità scatta dal 18° mese dall' acquisto. Per farla breve: o chiedi di togliere ogni blocco o non puoi chiedere il semplice passaggio a operator-lock. In ogni modo, vi posso garantire che quando ho posto queste domande ad alcuni dealer, sono andati in crisi nera, mentre il 133 on line, da me interrogato in merito si è limitato a quello che ritengo essere molto probabilmente un generico copia-incolla dicendo ciò che sopra ho riassunto in breve.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Confermo. dopo maggio 2006 si può togliere il lock dopo nove mesi a pagamento e dopo diciotto mesi gratuitamente, intendo tutti i lock, se avete un telefono acquistato prima di maggio 2006 allora l'usim lock si può togliere dopo un anno gratuitamente e dopo diciotto mesi anche l'op lock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social