come ti trovi? da quanto ce l'hai? lo usi con 3?
ma soprattutto.. quale ipermercato?! :)
Visualizzazione Stampabile
Mio fratello si trova benissimo è un v3 evoluto in tutti i sensi, non ha niente a che vedere con quella patacca del v3x se non per la fotocamera che è 2.0 contro 1.3!! E' davvero un ottimo telefono, lui non l'ha fatto aggiornare lo usa cosi come l'ha preso
giusto auchan ... mi trovo benissimo poi specialmente in questi giorni che ho cessato l adsl in attesa di cambio operatore uso il v3xx con la navigatre in hsdpa
e va' molto bene sui 1500 di banda ,scarico da 130 a 190 .
preso!!! 179€, nuovo, senza spese di spedizione, rischi balneari.. siete mitici!:thumbup:
ora non resta che giocarci un pò..
sbrandizzazioni? conviene?!
Anche a me interesserebbe. :drool:
Io ho un v3... ovviamente nulla a che vedere con l'n73, però devo assolutamente quotare questa frase:
:thumbup:Citazione:
e adesso che i giacconi non li mettiamo più... beh, scompare nel pantalone.
Comunque mi piacerebbe prendere un Tim per poi mettere il software 3... è possibile? E' legale? E' molto complicato??
Sinceramente ho provato una volta a cambiare il firmware al mio v3 e cancellare foto e suonerie standard per guadagnare memoria, ma con il programma (p2k tools o qualcosa di simile) ci ho litigato un pochino e al primo fallimento ho gettato la spugna... :LOL:
:bye:
non lo fare ...... se metti il firmware h3g rimane bloccato su sim tre e non e' reversibile ricaricandoci il tim , conosco uno che lo ha fatto..
col v3 non ci sono problemi non esiste il software della tre