Ho provato anche verso 6630... sia con tim che con tre. Una me**a.
Non si vedono proprio per niente bene le videochiamate. Penso dovremo aspettare un aggiornamento software...
Qualcuno sa cosa si pu? fare per il portale?
Mattia.
Visualizzazione Stampabile
Non si vedono proprio per niente bene le videochiamate. Penso dovremo aspettare un aggiornamento software...
Qualcuno sa cosa si pu? fare per il portale?
Mattia.
Personalmente ho provato con il mio 6630 (che alla fine ? lo stesso) verso un lg e la qualit? ? pi? che buona (in particolare se in condizioni di buona luminosit? per l'lg)Citazione:
Originally posted by Mattiaonline.com@07/06/2005, 9:44
Io riscontro...rispetto all'A1000....un audio perfetto, pi? pulito...ma moooooolto pi? basso, di volume....anche con il BT (come se glielo mandasse pi? basso :shock:)
Ho notato anche sul 9500 di mio babbo, gli ultimi nokia...sono pi? bassini di volume, avete notato?
con il bt confermoCitazione:
Originally posted by Belva10@18/06/2005, 19:53
Io riscontro...rispetto all'A1000....un audio perfetto, pi? pulito...ma moooooolto pi? basso, di volume....anche con il BT (come se glielo mandasse pi? basso :shock:)
Ho notato anche sul 9500 di mio babbo, gli ultimi nokia...sono pi? bassini di volume, avete notato?
altra cosa ... a batteria scarica (quando inizia a segnalarlo con il bip) se si attacca il caricatore per un paio d'ore e poi si stacca (dovevo portar gi? il cane :whistling: ) rid? nuovamente il segnale di batteria scarica
ma quanto acciderbolina ci mette a caricarsi?
Allora... effettuato aggiornamento alla nuova versione in centro Nokia Coni Zugna...
Aggiornamento effettuato in 20 minuti...
Il telefonino sembrava NUOVO...
Non sembra pi? lo stesso.
La videochiamata ? diventata superfluida. Ora sono veramente soddisfatto.
Unico neo: Non riescono a mettermi la lingua italiana, nonostante il mio telefono sia completamente italiano... probabilmente ? da mandare in assistenza.
A presto.
Mattia.
Non so se avete gi? scritto...
Ricevo videochiamata, non faccio in tempo a risp....richiamo (in video) e non va...tasto verde e rosso NON funzionano pi?, sono costretto a riavviare
Anche all'altra persona (Sempre 6680) lo fa spesso :cry:
a me quando ho il bt connesso e c'? in arrivo una videochiamata non vanno i tasti verde o rosso n? il tasto per rispondere del bt, quindi chiamata persa e ... poi non si riesce pi? a far chiamate :cry:Citazione:
Originally posted by Belva10@20/06/2005, 12:23
Non so se avete gi? scritto...
Ricevo videochiamata, non faccio in tempo a risp....richiamo (in video) e non va...tasto verde e rosso NON funzionano pi?, sono costretto a riavviare
Anche all'altra persona (Sempre 6680) lo fa spesso :cry:
@Lilith, lo fa anche a me...ecco perch? non ho fatto in tempo a rispondere oggi, ho scoperto adesso.... ;)
P.s. Che bt hai?
motorola H850Citazione:
Originally posted by Belva10@20/06/2005, 13:37
@Lilith, lo fa anche a me...ecco perch? non ho fatto in tempo a rispondere oggi, ho scoperto adesso.... ;)
P.s. Che bt hai?
dovr? provare se fa la stessa cosa anche con l'820 :cry:
tu cos'hai?
27 anni :lol: :lol:Citazione:
Originally posted by Lilith@20/06/2005, 14:04
motorola H850
dovr? provare se fa la stessa cosa anche con l'820 :cry:
tu cos'hai?
Motorola HS-810..... Calos IDEM, e a lui fa uguale :P
ok ... quindi ? un'incompatibilit? bt motorola/nokia o lo fa con qualsiasi bt?Citazione:
Originally posted by Belva10@20/06/2005, 14:06
27 anni :lol: :lol:
Motorola HS-810..... Calos IDEM, e a lui fa uguale :P
chi ha altre marche pu? fare una prova?
grazie :bye:
aggiornamento sull'auricolare BT
con auricolare nokia nessunissimo problema, prende tranquillamente le videochiamate ed il volume ? molto pi? alto ...
ancora una volta la "colpa" era dell'auricolare Bt Motorola
:whistling:
Auricolare bluetooth Motorola HS-820. Per il momento (una settimana di utilizzo) nessun problema riscontrato...Citazione:
Originally posted by Lilith@21/06/2005, 19:26
aggiornamento sull'auricolare BT
con auricolare nokia nessunissimo problema, prende tranquillamente le videochiamate ed il volume ? molto pi? alto ...
ancora una volta la "colpa" era dell'auricolare Bt Motorola
:whistling:
:bye:
ganon sei l'unico a cui non da problemi, fortunato :whistling:Citazione:
Originally posted by Ganon@21/06/2005, 20:26
Auricolare bluetooth Motorola HS-820. Per il momento (una settimana di utilizzo) nessun problema riscontrato...
sicuro che con auricolare attivato, in ricezione videocall vada tutto liscio?
Ho provato poco fa. Mi sono auto-videochiamato da un'altra utenza 3 e ho risposto tranquillamente con il pulsante centrale del Motorola HS820 (Nokia 6680 no-brand con software v.2.04.15). Non so che dirvi...Citazione:
Originally posted by Lilith@21/06/2005, 20:42
ganon sei l'unico a cui non da problemi, fortunato :whistling:
sicuro che con auricolare attivato, in ricezione videocall vada tutto liscio?
Ma qualcun altro ha poi provato con l'HS820? Pu? darsi che il problema sia limitato ad altri modelli Motorola...