date retta a tugius: e' una presa in giro e va' denunciato il tutto ad ADICONSUM. Vedrete che la prossima volta che panorama fara' un'offerta sara REALE. Pero' prima devono pagarla.
Visualizzazione Stampabile
date retta a tugius: e' una presa in giro e va' denunciato il tutto ad ADICONSUM. Vedrete che la prossima volta che panorama fara' un'offerta sara REALE. Pero' prima devono pagarla.
purtroppo sempre più spesso anche qui a milano capita che mettono offerte sui depliant solo per attirare clienti e poi non trovi nulla manco se vai al primo giorno di promozione appena aperti...
mi pare assurdo, ma purtroppo è così...
Io sulla trasmissione forum ho sentito dire dal giudice santi licheri che se un azienda mette su un volantino un prodotto a quel determinato prezzo è obbligato a vendermelo, errata corrige o altre scuse non reggono, devono vendermelo, so affari loro se hanno avuto dei problemi o hanno sbagliato a scrivere sul volantino. e se per quel determinato prodotto che mettiamo caso sta a roma io mi faccio trecento km partendo da ascoli per poi vedere che è una bufala, chi mi rincorsa la benzina? non è una presa in giro?
confermo quanto detto da ilpazzo..... pero' devi fargli causa.... se uno ha tempo da perdere per seguire questo genere di pratiche lo puo' fare.
A forum sparano un sacco di palloni!
Facci caso, su tutti i volantini è scritto più o meno:
le presenti offerte sono valide fino a esaurimento scorte e sono suscettibili di modificazioni senza preavviso, le immagini e le descrizioni qui presenti sono solo a scopo illustrativo bla bla bla....
Io prima di fare 300 km chiamarei il centro commericiale per informarmi sull'effettiva disponibilità...