Ciao, di frequente mi arrivano Sagem my w-8 con lo stesso problema ossia ,cercando di accedere nel portale dice sempre" internet non abilitato" .Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sistemarlo senza doverlo portare in assistenza.Grazie
Ciao, di frequente mi arrivano Sagem my w-8 con lo stesso problema ossia ,cercando di accedere nel portale dice sempre" internet non abilitato" .Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sistemarlo senza doverlo portare in assistenza.Grazie
A me è avvenuta oggi la porrtabilità del numero. Non riesco più a navigare nè a mandare mms. Non credo sia il tuo problema però sei certa che non dipenda come nel mio caso da un problema della 3 e/o usim?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
No è stato cancellato l'indirizzo e non lo si riesce piu' a metterlo
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Il mio Sagem, dopo la portabilità del numero, apre tranquillamente il portale ma non riesce più ad inviare MMS.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.