[N95] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

[N95] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #11
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ho notato che se invio un sms ad un contatto della rubrica digitando il numero invece che prendendolo dalla rubrica, mi rimane con il numero di telefono e non mi fa mai vedere il nome... non è una cosa grave certo... ma pur sempre un bug... lo fa anche a voi?
    mi autoquoto...
    con l'aggiornamento software non lo fa più
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZnZONE Visualizza Messaggio
    Si esiste..sia immediato appena si chiude la tastiera,sia con domanda di conferma e anche col timer!
    Per me un difetto è che aprendo il cel dal lato dei tasti multimediali si apre il menù multimediale e fin qui tutto ok (molto bello soprattutto) però quando si esce il cel rimane in landscape fino a quando non si apre la tastiera!
    Altro difetto lo slide ballerino...i rimedi che si trovano in rete non mi piacciono...
    I tasti con la matita e la C per cancelllare sono troppo vicini ai tasti di avvio e chiusura chiamata!Spesso mentre scrivo un sms lo chiudo o lo invio per sbaglio e si che ho le dita piccole...
    Infine (per ora) la totale mancanza di protezione per il display...nemmeno una pellicla ci hanno messo!!!Con le dimensioni che ha il display è difficilissimo proteggerlo,soprattutto in tasca...mi tocca usare un sacchettino della nokia in attesa di prendere una pellicola!
    Ciao a tutti!
    Concordo, anche perchè basterebbe inserire una semplice impostazione...

    @maxnet: hai avuto ancora problemi con reset e Route66?

  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    @maxnet: hai avuto ancora problemi con reset e Route66?[/quote]

    Ho aggiornato anche io il telefono e dopo aver installato l'ultima versione software del route 66 non ho avuto più problemi. Ora ho su la v7.3.486.

    Ciao.
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma nessuno ha riscontrato un audio terrificante durante le conversazioni. Io ho appena preso l'8GB, ma leggendo su diversi forum ho rilevato che più persone hanno il problema dell'audio distorto durante le telefonate. Parlo dell'audio dello speaker. Da un telefono da 600€ mi sarei aspettato un audio perfetto, invece sento gracchiare, soprattutto i toni in attesa che il chiamato risponda.

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Audio perfetto con N95 normale.

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simoncino79 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha riscontrato un audio terrificante durante le conversazioni. Io ho appena preso l'8GB, ma leggendo su diversi forum ho rilevato che più persone hanno il problema dell'audio distorto durante le telefonate. Parlo dell'audio dello speaker. Da un telefono da 600€ mi sarei aspettato un audio perfetto, invece sento gracchiare, soprattutto i toni in attesa che il chiamato risponda.
    il problema simo è che noi dj siamo un po' sordi e quando parliamo tendiamo a strillare un po' troppo....

  7. #17
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    il problema simo è che noi dj siamo un po' sordi e quando parliamo tendiamo a strillare un po' troppo....
    Sordo son sordo, però certi dettagli li percepisco ancora bene

    Cmq, parlando seriamente, ne ho provati 3 diversi, e tutti e tre presentano un fastidioso fruscio in ascolto, e la voce non risulta squillante e pulita. L'E65 sembra un altro pianeta :chair:

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho installato la versione 7.3.520 di route66...mi sapete dire se anche questa va bene con il gps interno?...perchè con il gps esterno della nokia va bene...però mi chiede sempre di trovare un dispositivo tramite blutooh...

  9. #19
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    a quanto ne so io il route66 nessuna versione funziona con gps interno del N95... però c'entra poco con il 3d sui bugs... la prox volta apri un 3dnuovo se non trovi niente che si confaccia...

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    l'ho chiesto perchè in questo post si è parlato di route66...ed era un modo per parlare dei bug del gps interno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social