Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
Analisi critica del Sagem.

1-E' lento (ma passabile come telefono solo per la GD3)
2-Il segnale è sempre basso ma piglia anche dove non arriva il mio samsun P910
3-Il gioco java fa impallare il telefono qualche volta
4-Il software T9 è veramente il più cessoso che abbia mai trovato, perfino più brutto dell'iTap dei Motorola, meglio scrivere (e più veloce) inserendo una lettera alla volta.
Sul punto 2) devo dire che, in casa di un amico, dove il Motorola V3xx va direttamente sul roaming Tim e dove gli LG, spesso, iniziano un fastidioso "balletto" 3 ITA / I TIM, il Sagem riesce ad agganciare la rete 3 ITA garantendo una discreta ricezione. Penso che si possa dire che sia un telefono buono per le funzioni essenziali ( chiamare, videochiamare, smessaggiare ), ma per chi vuole di più, secondo me, inizia qualche problema... Non mi pento, comunque per l'acquisto e, credo, anche per 49,00 euro si possa acquistare ( tanto più se lo si paga 19 € ).

p.s.: Domandina: Quando il Sagem va in stand-by ( screensaver, poi schermo spento ) per far riaccendere il display e comporre, per esempio, un numero, è necessario premere brevemente il tasto rosso ( quello per chiudere la conversazione ) ? Per la mia esperienza è l' unico modo per riattivare il display...