Sagem my W8: non mi pare un disastro come si dice - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Sagem my W8: non mi pare un disastro come si dice

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    15€ su 3 shop che con spedizione vanno a 20. Tanto vale cercare in negozio!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    15€ su 3 shop che con spedizione vanno a 20. Tanto vale cercare in negozio!!!
    Verrebbe a costare più del telefono: nn mi pare il caso! Cmq il NEC 338 ( secondo me non eccelso ), quando uscì, costava - sim-lock - 149,00 euro, per cui auricolare e cavetto ci rientravano !!
    Ci fu, poi, una edizione a 99,00 euro, comprensiva di due ricariche da 30 euro ciascuna ed una USIM con 20 euro di credito, dove, nella confezione, si trovava solo l'auricolare, se la memoria non mi inganna... Cmq per 19 euro "secchi" credo proprio che abbiamo fatto un buon acquisto, visto che l'apparecchio è tutt' altro che una "ciofeca".

    P.s.: Ricordiamoci anche che nella versione del bundle Sagem odierno è compresa una USIM con GENTE DI TRE .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio

    P.s.: Ricordiamoci anche che nella versione del bundle Sagem odierno è compresa una USIM con GENTE DI TRE .
    L'ho preso solo per quello!!!!!!!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Analisi critica del Sagem.

    1-E' lento (ma passabile come telefono solo per la GD3)
    2-Il segnale è sempre basso ma piglia anche dove non arriva il mio samsun P910
    3-Il gioco java fa impallare il telefono qualche volta
    4-Il software T9 è veramente il più cessoso che abbia mai trovato, perfino più brutto dell'iTap dei Motorola, meglio scrivere (e più veloce) inserendo una lettera alla volta.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Analisi critica del Sagem.

    1-E' lento (ma passabile come telefono solo per la GD3)
    2-Il segnale è sempre basso ma piglia anche dove non arriva il mio samsun P910
    3-Il gioco java fa impallare il telefono qualche volta
    4-Il software T9 è veramente il più cessoso che abbia mai trovato, perfino più brutto dell'iTap dei Motorola, meglio scrivere (e più veloce) inserendo una lettera alla volta.
    Sul punto 2) devo dire che, in casa di un amico, dove il Motorola V3xx va direttamente sul roaming Tim e dove gli LG, spesso, iniziano un fastidioso "balletto" 3 ITA / I TIM, il Sagem riesce ad agganciare la rete 3 ITA garantendo una discreta ricezione. Penso che si possa dire che sia un telefono buono per le funzioni essenziali ( chiamare, videochiamare, smessaggiare ), ma per chi vuole di più, secondo me, inizia qualche problema... Non mi pento, comunque per l'acquisto e, credo, anche per 49,00 euro si possa acquistare ( tanto più se lo si paga 19 € ).

    p.s.: Domandina: Quando il Sagem va in stand-by ( screensaver, poi schermo spento ) per far riaccendere il display e comporre, per esempio, un numero, è necessario premere brevemente il tasto rosso ( quello per chiudere la conversazione ) ? Per la mia esperienza è l' unico modo per riattivare il display...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sì devi fare proprio così!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Per il T9 bisogna impostare l'italiano. Scusate ma pensavo che un telefono che ha il marchio 3 in background chiamato "3 ita" e il manuale SOLO in ITALIANO avesse anche la lingua del T9 preimpostata su ITALIANO. Meglio così, però....
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    io trovo i tasti un pò pesanti e lenti nel diogitare sms

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    pensa che il mio motorola v525 con l'iTap è ancora più lento... Cmq dai si salva...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Sul punto 2) devo dire che, in casa di un amico, dove il Motorola V3xx va direttamente sul roaming Tim e dove gli LG, spesso, iniziano un fastidioso "balletto" 3 ITA / I TIM, il Sagem riesce ad agganciare la rete 3 ITA garantendo una discreta ricezione. Penso che si possa dire che sia un telefono buono per le funzioni essenziali ( chiamare, videochiamare, smessaggiare ), ma per chi vuole di più, secondo me, inizia qualche problema... Non mi pento, comunque per l'acquisto e, credo, anche per 49,00 euro si possa acquistare ( tanto più se lo si paga 19 € ).

    p.s.: Domandina: Quando il Sagem va in stand-by ( screensaver, poi schermo spento ) per far riaccendere il display e comporre, per esempio, un numero, è necessario premere brevemente il tasto rosso ( quello per chiudere la conversazione ) ? Per la mia esperienza è l' unico modo per riattivare il display...
    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Sì devi fare proprio così!!!

    confermo...
    e confermo pure è lentissimo. a me fa venire l'esaurimento nervoso ma per chiama e videochiama ect va più che bene. anzi dopo 10 mesi di onorato servizio, almeno una trentina di minuti al giorno tra tel e veideo tel, la batteria dura ancora 4 giorni. se lo uso un pò meno, lo carico direttamente una volta a settimana
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social