Visualizzazione Stampabile
-
Sì devi fare proprio così!!! :)
-
Per il T9 bisogna impostare l'italiano. Scusate ma pensavo che un telefono che ha il marchio 3 in background chiamato "3 ita" e il manuale SOLO in ITALIANO avesse anche la lingua del T9 preimpostata su ITALIANO. Meglio così, però....
-
io trovo i tasti un pò pesanti e lenti nel diogitare sms
-
pensa che il mio motorola v525 con l'iTap è ancora più lento... Cmq dai si salva...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Sul punto 2) devo dire che, in casa di un amico, dove il Motorola V3xx va direttamente sul roaming Tim e dove gli LG, spesso, iniziano un fastidioso "balletto" 3 ITA / I TIM, il Sagem riesce ad agganciare la rete 3 ITA garantendo una discreta ricezione. Penso che si possa dire che sia un telefono buono per le funzioni essenziali ( chiamare, videochiamare, smessaggiare ), ma per chi vuole di più, secondo me, inizia qualche problema... Non mi pento, comunque per l'acquisto e, credo, anche per 49,00 euro si possa acquistare ( tanto più se lo si paga 19 € ).
p.s.: Domandina: Quando il Sagem va in stand-by ( screensaver, poi schermo spento ) per far riaccendere il display e comporre, per esempio, un numero, è necessario premere brevemente il tasto rosso ( quello per chiudere la conversazione ) ? Per la mia esperienza è l' unico modo per riattivare il display...:blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Sì devi fare proprio così!!! :)
confermo...
e confermo pure è lentissimo. a me fa venire l'esaurimento nervoso ma per chiama e videochiama ect va più che bene. anzi dopo 10 mesi di onorato servizio, almeno una trentina di minuti al giorno tra tel e veideo tel, la batteria dura ancora 4 giorni. se lo uso un pò meno, lo carico direttamente una volta a settimana:applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Verrebbe a costare più del telefono: nn mi pare il caso! :thumbdown Cmq il NEC 338 ( secondo me non eccelso ), quando uscì, costava - sim-lock - 149,00 euro, per cui auricolare e cavetto ci rientravano !!
Ci fu, poi, una edizione a 99,00 euro, comprensiva di due ricariche da 30 euro ciascuna ed una USIM con 20 euro di credito, dove, nella confezione, si trovava solo l'auricolare, se la memoria non mi inganna... Cmq per 19 euro "secchi" credo proprio che abbiamo fatto un buon acquisto, visto che l'apparecchio è tutt' altro che una "ciofeca".:applauso:
P.s.: Ricordiamoci anche che nella versione del bundle Sagem odierno è compresa una USIM con GENTE DI TRE ;) .
quando costava 149 il 338 era la promo di natale con 99 euro di credito, ma era op lock il telefono, poi calo a 119 e rimase cosi per 2/3 mesi per poi passare a 99 con le 2 ricariche power da 40 euro sim lock